Cagliari-Sampdoria 4-3, Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino

Inews24 SPORT

MARCATORI: 38′ Quagliarella (S), 52′ Ramirez (S), 69′ Nainggolan (C), 70′ Quagliarella (S), 75′ Joao Pedro (C), 76′ Joao Pedro (C), 96′ Cerri (C). AMMONITI: Nandez, Faragò, Cerri (C), Colley (S). <<< Clicca qui per vedere in anteprima gli highlights di Cagliari-Sampdoria > > >

LEGGI ANCHE > > > Pallone d’Oro 2019, vince ancora Messi. Cagliari-Sampdoria, Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino. Ecco tabellino, voti e highlights del posticipo della 14esima giornata del campionato di Serie A tra Cagliari e Sampdoria:. (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

Nemmeno per idea: Nainggolan suona la carica a si inventa una rasoiata dai 25 metri che non lascia scampo ad Audero, ma subito dopo Quagliarella sorprende Rafael con un sinistro al volo sul primo palo. (Tutto Napoli)

Poi il portiere della Samp si rende nuovamente protagonista con un altro bell'intervento su un tiro da fuori area di Joao Pedro. Avvio di primo tempo di marca rossoblu' con la Samp che nei primi 30 minuti non riesce a mettere in apprensione la difesa sarda. (Rai Sport)

- "Abbiamo avuto il cuore per andare a cercare la vittoria fino alla fine, c'è tanta soddisfazione. Ci abbiamo creduto fino alla fine, abbiamo fatto un grande secondo tempo. (La Repubblica)

Sulla destra, con Cacciatore anch'egli squalificato, tocca a Faragò, che ha vinto il ballottaggio con i giovani Pinna e Mattiello. Poi parla del suo Cagliari Maran, e riconosce che non è più quello dell'anno scorso, anche come tipologia di gioco. (L'Unione Sarda.it)

Rolando Maran non può che complimentarsi con la squadra parlando a fine gara ai microfoni di 'Sky Sport': "È stata la vittoria della determinazione. Dopo la beffa di Lecce, con i due gol subiti nel finale, il Cagliari si riscatta con l'eccezionale rimonta in casa contro la Sampdoria (Virgilio Sport)

Il Cagliari farà una grande stagione, aspettiamo Alberto Cerri e tutta la squadra al mercato”. “Cerri ha dimostrato che, se è in forma ed è servito bene, può essere un’alternativa a Pavoletti. (Casteddu on Line)