Cagliari-Sampdoria streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi 2 dicembre

ItaSportPress SPORT

Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet.

Cagliari-Sampdoria chiude oggi 2 dicembre la 14^ giornata di Serie A.

La partita sarà trasmessa anche su Now Tv, lapiattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l’acquisizione di un ticket.

Padroni di casa per rispondere dopo il 2-2 col Lecce, ospiti a caccia di punti in chiave salvezza. (ItaSportPress)

La notizia riportata su altri media

Cagliari - Sampdoria. Apoteosi Cagliari. Avvio di primo tempo di marca rossoblu' con la Samp che nei primi 30 minuti non riesce a mettere in apprensione la difesa sarda. (Rai Sport)

Nemmeno per idea: Nainggolan suona la carica a si inventa una rasoiata dai 25 metri che non lascia scampo ad Audero, ma subito dopo Quagliarella sorprende Rafael con un sinistro al volo sul primo palo. (Tutto Napoli)

Rolando Maran non può che complimentarsi con la squadra parlando a fine gara ai microfoni di 'Sky Sport': "È stata la vittoria della determinazione. Decisivo l'ingresso di Cerri: "Sono contento per Alberto che si meritava questa soddisfazione – ha aggiunto Maran – Questi tre punti ci danno tanta soddisfazione per come sono arrivati, anche perché affrontare la Sampdoria oggi è veramente difficile". (Virgilio Sport)

Questo gol lo ripaga di tante amarezze e regala 3 punti alla squadra in una partita che sembrava persa". Ci abbiamo creduto fino alla fine, abbiamo fatto un grande secondo tempo. (La Repubblica)

Mi ha ricordato il gol di Zola alla Juve”, dice Massimo Ruggiu, pescivendolo da decenni a Cagliari, “può seguire le sue orme, ma deve comunque fare ancora strada”. “Cerri ha dimostrato che, se è in forma ed è servito bene, può essere un’alternativa a Pavoletti. (Casteddu on Line)

Sulla destra, con Cacciatore anch'egli squalificato, tocca a Faragò, che ha vinto il ballottaggio con i giovani Pinna e Mattiello. MARAN - Continua a predicare calma il mister, che ancora mastica amaro per la vittoria buttata via nel finale a Lecce (L'Unione Sarda.it)