Calcio, Mondiali 2022: Brasile-Corea del Sud, sfida con un netto favorito

OA Sport SPORT

Ai Mondiali di calcio di Qatar 2022 si entra ogni giorno di più nel vivo della competizione. Dopo il termine della fase a gironi, sono gli ottavi di finale a scandire il ritmo di una rassegna iridata sempre più veloce. Dopo aver visto Olanda, Argentina, Francia e Inghilterra passare il turno, si attende di capire chi fra Brasile e Corea del Sud potrà sedersi al tavolo delle migliori 8 dello spettacolo planetario. (OA Sport)

Su altre testate

Continuano gli ottavi di finale, in campo una delle favorite, il Brasile, che affronta la Corea del Sud. Senza Gabriel Jesus e Alex Telles, Tite recupera Neymar che sarà in campo dal 1'. (Calciomercato.com)

Nel corso dell’evento sarà proiettato lo spot ufficiale 150 Grazia Deledda con sottotitoli in inglese realizzato dal creativo Giorgio Pitzianti che ha ricevuto già oltre 1 milione di visualizzazioni in Italia, Francia, Spagna e Germania. (Sardegna Reporter)

Kim Min jae figura regolarmente in campo al centro della difesa coreana. Il difensore del Napoli, come è noto, non è al meglio ma non vuole mancare assolutamente a questo appuntamento storico. (CalcioNapoli24)

LA DIRETTA LIVE DI BRASILE-COREA DEL SUD DALLE 20.00 Proseguono gli ottavi di finale ai Mondiali di calcio 2022 in Qatar: nella serata odierna, lunedì 5 dicembre, alle ore 20:00 scenderanno in campo Brasile e Corea del Sud. (OA Sport)

"Voglio fare di tutto per esserci, sono pronto a giocare anche a costo di infortunarmi più seriamente". Così aveva detto Kim Min-jae qualche giorno fa e il suo obiettivo è stato raggiunto: contro il Brasile, negli ottavi di finale del Mondiale, il difensore del Napoli torna titolare. (Tutto Napoli)

Torna Neymar dopo l'infortunio alla caviglia, ma non ci saranno Gabriel Jesus e Alex Telles che hanno già dato l'addio al Mondiale. La Croazia attende, Brasile e Corea del Sud si giocano un posto ai quarti di finale. (corriereadriatico.it)