L'arringa di Barbara d'Urso contro Diletta Leotta: "Stia zitta, piuttosto si chiuda in casa"

L'arringa di Barbara d'Urso contro Diletta Leotta: Stia zitta, piuttosto si chiuda in casa
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Una vera e propria 'arringa' in difesa del lavoro di chi, giornalisti e fotografi, è professionista della cronaca rosa.

Cosa aveva detto Diletta Leotta. Nei giorni scorsi, infatti, Leotta aveva lamentato i riflettori puntati sul suo privato

L'arringa di Barbara d'Urso contro Diletta Leotta. Le parole di Barbara sono arrivate in occasione dell'ultima puntata di Pomeriggio 5.

Io vivo con i paparazzi sotto casa, mi hanno dato mille fidanzati non veri e io c’ho sempre riso. (Today.it)

Su altri giornali

Barbara d’Urso replica a Fedez per la canzone in cui viene citata: “Non porto rancore”. Durante il talk su Fedez, Barbara d’Urso ha detto la sua sostenendo di trovare meraviglioso che abbia riconosciuto di essere stato un omofobo in passato perchè solo gli stupidi non cambiano idea La conduttrice di Pomeriggio 5 replica al marito di Chiara Ferragni per le frasi scioccanti su di lei nel brano Blasfemia. (Gossip e TV)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). Questo non possiamo dirlo perché ancora non c’è nulla di ufficiale Fan distrutti. Altre chiusure anticipate per Barbara D’Urso ed i suoi programmi su Canale 5. (Yeslife)

Leggi anche —-> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso interrompe la diretta: paura in studio. Mr Wrong – Lezioni d’Amore dovrebbe andare in onda nella fascia del primo pomeriggio In queste ore è stato poi rivelato che Pomeriggio 5 chiuderà prima rispetto alla tabella di marcia. (Solonotizie24)

Barbara D’Urso, nuova batosta: Pomeriggio 5 e Domenica Live chiudono

Pomeriggio Cinque: fissata la data di chiusura per il programma di Barbara d’Urso. Ma quando finisce Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso? (Lanostratv)

Fedez e il rap contro Barbara D’Urso. Fedez tra i tanti suoi brani del passato ne ha scritto uno contro Barbara D’Urso dal titolo Blasfemia, che recita così: “Ti do mezza busta se mi fai un mezzo busto, te la do tutta se ammazzi Barbara d‘Urso perché io non posso ancora concedermi questo lusso”. (Baritalia News)

La presentatrice televisiva, infatti, si è vista chiudere con largo anticipo il suo programma domenicale Live Non è la D’Urso e ridurre anche Domenica Live. La bellissima presentatrice, chiude Pomeriggio 5 e da venerdì 28 maggio 2021, il suo programma sarà sostituito. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr