Tardelli: “Possibile finale Italia-Francia, ma le emozioni sono già tante”

Footballnews24.it SPORT

Vederla giocare così dopo un periodo del genere fa esplodere le emozioni che abbiamo dentro“

Per l’ex campione del mondo, però, l’Italia ha saputo far emozionare dopo anni di buio: “È la squadra della rinascita.

A quasi 4 anni dalla mancata partecipazione ai Mondiali, gli Azzurri hanno mostrato un grande spirito di rivalsa.

L’Italia continua a stupire.

Ne è convinto anche Marco Tardelli, che al Corriere dello Sport si sbilancia: “Vedendo Germania-Francia mi è venuta in mente una possibile finale Italia-Francia, tabellone permettendo“. (Footballnews24.it)

Su altri giornali

Le sue parole sul giocatore seguito dai bianconeri. Intervistato dal Corriere dello Sport, Marco Tardelli ha espresso il suo giudizio su Manuel Locatelli, centrocampista seguito dalla Juve. Non lo tenti se sei Paolo Maldini e stai al Milan, se sei Totti e stai alla Roma. (Juventus News 24)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. Ma rivedere la gente che torna a fare comunità davanti a un maxischermo fa il paio con gli aeroporti e le stazioni che vanno gradualmente riempiendosi: o meglio, diciamo che il deserto dell'ultimo anno è un (Il Gazzettino)

L’Europeo dell’ItalSassuolo sta portando onori e oneri alla dirigenza del club neroverde e, in particolare, al Direttore Generale Giovanni Carnevali. Certo, che se continua a fare sfracelli agli Europei, trattenerlo sarà sempre più complicato… (Tvqui)

Ero pressato da un giocatore della Germania. Comunque mi ha emozionato, ho visto lui che ha fatto festa da solo come ho fatto io" (ilBianconero)

La Juve sta prendendo tempo con l’agente di Dybala per prendere tempo per il rinnovo perché vuole capire prima cosa succederà con CR7 Ciro Venerato: "Base d'asta a 45 milioni per Locatelli". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Il lancio al volo che ha avviato l’azione, d’accordo, ma il massimo è stato il pensiero di poter segnare. Sono i lampi d’intuizione a mettere in fila il giocatore, l’ottimo giocatore e il campione. (ilBianconero)