Il giorno più economico per partire nell’estate 2021 (e no, non è come pensate!)

ViaggiNews.com ECONOMIA

Abbiamo trovato qual è il giorno più economico per partire per l’estate 2021, il giorno più low cost di luglio e agosto.

Il giorno più economico per partire a luglio 2021. Luglio è probabilmente il mese più bello per andare in vacanza.

Dalla nostra inchiesta è risultato che il giorno più economico in cui partire ad agosto 2021 è giovedì 5 agosto con ritorno il 12 o 13 agosto

Per risparmiare il giorno giusto in cui partire a luglio 2021 è intorno a giovedì 15 luglio. (ViaggiNews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Come ci si dovrà comportare, quindi, al mare e in montagna per vivere al meglio la propria vacanza senza rischiare il contagio. All’ingresso sarà misurata la temperatura e all’interno saranno obbligatorie la mascherina e la distanza interpersonale con gli altri turisti. (Vento nuovo)

Giordano: “Si cerca una seconda casa”. Secondo Carlo Giordano, amministratore delegato di Immobiliare.it “dopo anni in ristagno del mercato, da maggio 2020 spostarsi verso le seconde case appare ormai per molti l’unica garanzia di potersi muovere dalla propria residenza. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Expedia TAAP Expert 3/ Case vacanza e staycation: i trend del momento. In caso si abbia bisogno di supporto, sarà necessario contattare il servizio clienti Vrbo e non quello Expedia TAAP. (L'Agenzia di Viaggi)

I viaggi organizzati potrebbero portarti in Puglia così come in Giappone, considera anche gli itinerari in base ai tuoi desideri Basterà una semplice ricerca Google e potrai accedere a centinaia di viaggi organizzati. (La Gazzetta Augustana.it)

Questo particolare periodo dell’anno significa vacanze, sole, caldo, nuovi amori e falo’ sulla spiaggia. Le seguenti frasi sulla estate 2021, citazioni estive per augurare buone vacanze, fanno riferimento alla spensieratezza delle serate trascorse con gli amici, e alla bellezza di questa incantevole stagione (www.controcampus.it)

Ma aumenti dal 4% in su, si registrano anche a Santa Margherita Ligure, Amalfi e nella toscana San Vincenzo Gli aumenti dei valori al mq superano il 4% in Sardegna, Toscana, Amalfi e Courmayeur. Un aumento del risparmio accumulato, per chi un lavoro lo ha mantenuto nei lunghi mesi di lockdown. (Forzagenoa.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr