Estate 2021, risparmia sulle tue vacanze con i bonus

CheDonna.it ECONOMIA

Estate 2021, risparmia sulle vacanze con bonus, offerte, promozioni e contributi vari.

Estate 2021: c’è il bonus vacanze dello Stato (e non solo!)

Si può approfittare di bonus statali, offerte e incentivi, appositamente studiati per dare uno scossone al comparto turistico.

Ha debuttato nel 2020 e ritorna anche quest’anno: parliamo del bonus vacanze dello Stato!

Il bonus può variare dai 150 ai 500 euro (a seconda del nucleo familiare) e va speso esclusivamente in Italia, presso una delle strutture aderenti

(CheDonna.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Expedia TAAP Expert 3/ Case vacanza e staycation: i trend del momento. Per chi voglia rinfrescare o approfondire ulteriormente la propria conoscenza di Expedia TAAP, si segnalano i video della nuova nata in casa Expedia: la TAAP Academy, con brevi articoli e video pensati per chi vuole informazioni dettagliate ma compatte sulla piattaforma TAAP e sulle sue caratteristiche (L'Agenzia di Viaggi)

Di seguito una raccolta delle più belle frasi sull’estate per Instagram e Facebook, per condividere lo stato Whatsapp o semplicemente per rendere più divertenti un selfie. Le più belle frasi di buona estate 2021 da dedicare ad amici, parenti e colleghi per le vacanze al mare. (www.controcampus.it)

Giordano: “Si cerca una seconda casa”. Secondo Carlo Giordano, amministratore delegato di Immobiliare.it “dopo anni in ristagno del mercato, da maggio 2020 spostarsi verso le seconde case appare ormai per molti l’unica garanzia di potersi muovere dalla propria residenza. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

I più anziani invece optano per i viaggi organizzati perché rendono tutto molto semplice: programmi prestabiliti, alberghi spesso a pensione completa, nessuna preoccupazione o pensiero da gestire. I viaggi organizzati potrebbero portarti in Puglia così come in Giappone, considera anche gli itinerari in base ai tuoi desideri (La Gazzetta Augustana.it)

Ma anche la voglia di una seconda casa lontano (ma non troppo) dalla città. Ma aumenti dal 4% in su, si registrano anche a Santa Margherita Ligure, Amalfi e nella toscana San Vincenzo (Forzagenoa.com)

Vacanze e Covid, cosa sceglieranno gli italiani. L’Istat prevede che quest’estate la metà degli italiani andrà in vacanza: il 33% sarebbe intenzionato a rimanere all’interno della Regione di residenza, mentre il 6% pensa di trascorrere le vacanze oltre i confini nazionali. (Vento nuovo)