Coronavirus, Salvini: Produrre in Italia, serve ‘sovranismo vaccinale’

LaPresse INTERNO

“Astrazeneca ci darà meno fiale, come Pfizer: visto che c’è il dibattito tra europeisti e sovranisti, un po’ di ‘sovranismo vaccinale’, ce li produciamo in casa, potrebbe servire”, aggiunge

(LaPresse) – “Se riuscissimo a portare in Italia la strumentazione per produrre i vaccini, da lì a 4 mesi potremmo avere le prime dosi.

Se pure arrivassero a giugno o luglio verrebbero buone, perché i richiami andranno fatti ogni anno”. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Ma è evidente che un rinvio potrebbe avere l’unico effetto di spostare in avanti una sintesi che resterebbe difficile. Se davvero, come sembra, le elezioni Comunali di primavera verranno rinviate ad ottobre, allora i Partiti dovranno cambiare le loro strategie. (AlessioPorcu.it)

Ma se qualcuno insisterà per il congresso politico anticipato, Nicola Zingaretti potrebbe accontentarlo subito La sfida con l’altrio Matteo. (AlessioPorcu.it)

Non si scherza con odio e violenza", ha scritto su Twitter Zingaretti "Su queste cose bisogna essere netti e chiari. (Tiscali.it)

**Pd: Zingaretti, 'Congresso? Dibattito su identità va riaperto, le forme le decideremo'**

«Ora dobbiamo concentrarci sul rilancio del Pci». Radio immagina Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Messaggero)

Nicola Zingaretti, appello ai colossi della farmaceutica: "Permettano la produzione del vaccino in tutti i siti industriali". 22 febbraio 2021. "Per raggiungere l'obiettivo di liberarci dalla pandemia dobbiamo spingere affinché le case farmaceutiche, anche quelle con il brevetto, permettano la produzione dei vaccini in tutti i siti industriali dove ciò è possibile; ne abbiamo anche nella nostra regione". (Liberoquotidiano.it)

Lo ha detto Nicola Zingaretti a radio Immagina a proposito delle richieste di un Congresso del Pd 23 febbraio 2021 a. a. a. Roma, 23 feb (Adnkronos) - "Nella prossima Assemblea nazionale decideremo. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr