Atalanta, aggiornamenti su Muriel: ecco quante partite salterà

Tutto Napoli SPORT

Questo il bollettino di oggi:. Il giornalista Carlo Alvino ha aggiornato la situazione relativa ai portieri in vista della gara con la Juventus. Si avvicina la sfida alla Juventus e Luciano Spalletti continua a fare i conti con i problemi dovuti alle nazionali ed i

(Tutto Napoli)

Su altri media

Una situazione però tutta da valutare, perché le condizioni di Muriel preoccupano e lo stop potrebbe essere lungo. Una sfida in cui non ci sarà Muriel dunque, ma in cui Gasperini conta di recuperare Duvan Zapata per l’attacco (Superscudetto)

Il tecnico della Dea, Gian Piero Gasperini, certo che dovrà far a meno di Muriel per la sfida contro la Fiorentina, oltre a de Roon squalificato e Hateboer infortunato, cercherà di recuperare in extremis Duvan Zapata. (Tutto Atalanta)

È rientrato invece in gruppo Zapata, la cui presenza da titolare resta però in forte dubbio L’ex giocatore della Fiorentina ha subito una lesione muscolare e salterà almeno le prossime tre gare di campionato. (FiorentinaUno.com)

Venerdì 10 settembre, è in programma un’altra seduta pomeridiana, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse. Zapata ha lavorato in gruppo, allenamento normale anche per Demiral, de Roon, Iličić, Koopmeiners, Lovato, Mæhle, Pašalić e Toloi, mentre Djimsiti, Freuler e Pessina hanno svolto un allenamento individuale. (Viola News)

Siamo reduci da una vittoria, dobbiamo cercare di avere continuità. Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha presentato in conferenza stampa la gara di domani contro l’Atalanta: “Abbiamo lavorato in pochi per preparare questa partita così difficile, ma sono difficoltà che hanno tutti e dobbiamo adeguarci. (Calcio In Pillole)

Mentre Djimsiti, Freuler e Pessina hanno svolto un allenamento individuale. Lo riporta il sito ufficiale dell’Atalanta (Fiorentina.it)