Carla Fracci, il ricordo del figlio a Sky TG24: "Donna di una generosità immensa". VIDEO

Carla Fracci aveva 33 anni quando nacque il figlio Francesco e molti di quelli che lavorarono con lei alla Scala gli hanno fatto le condoglianze ricordando quando la vedevano ballare sulle punte e con il pancione.

"Ha vissuto la sua vita con semplicità" vedi anche Lutto nel mondo della danza, il ricordo di Carla Fracci

Le parole di Francesco Menegatti dal Teatro alla Scala di Milano per l'ultimo saluto alla grande étoile, morta a 84 anni: "Amava tutti, la sua famiglia, le sarte, i macchinisti". (Sky Tg24)

Su altre fonti

La camera ardente allestita nel foyer del teatro di via Filodrammatici era stata aperta fino alle 18, con ultimo ingresso alle 17.30. Venerdì mattina, alle 12 in punto, era stata aperta al teatro alla Scala la camera ardente di Carla Fracci, la ballerina morta giovedì mattina a 84 anni dopo una lunga battaglia contro un tumore combattuta sempre con coraggio e massimo riserbo. (MilanoToday.it)

Dopo il saluto di ieri nella camera ardente allestita nel foyer della Scala, oggi sarà la Basilica di San Marco ad ospitare i funerali di Carla Fracci, l’etoile della danza mondiale scomparsa due giorni fa ad 84 anni. (Il Giornale di Vicenza)

Durante la messa il cantautore Giovanni Nuti ha letto queste parole: "Quando volete ricordarmi per favore non dite mai 'la povera Carla', ma 'beata Carla'. (Tiscali Notizie)

Poi ritrovava gli angoli che amava e si riconciliava con Milano che ha avuto anche dei grossi cambiamenti e ritrovava. Intimamente, a volte un po’ scontrosa. (Il Messaggero)

Ogni volta che i turni separavano padre e figlia, vicini ma pure così lontani, Luigi Fracci era solito lasciar suonare tre volte il campanello del tram per essere udito e riconosciuta da Carla Fracci. (CheNews.it)

La morte di Carla Fracci, leggenda del ballo di fama internazionale, è avvenuta nemmeno 48 ore fa, e ha suscitato commozione pressoché unanime. Era necessario sottolineare quanto fosse, presuntamente, antipatica Carla Fracci a poche ore dalla sua morte? (CheNews.it)