Conte-Napoli: nessun segnale da De Laurentiis che rischia di lasciarselo sfuggire (Repubblica)

IlNapolista SPORT

“Il futuro resta incerto e pure l’arrivo di Conte al Napoli – senza una svolta rapida – minaccia di diventare un altro film di fantascienza” Domani alle 18:00 si gioca Napoli-Roma, gli azzurri devono assolutamente vincerla se vogliono inseguire l’Europa League. Intanto De Laurentiis è in cerca di un allenatore per la prossima stagione. Piace Conte, che sarebbe pronto a riscattare il Napoli dopo questa stagione disastrosa, ma manca un segnale forte da parte di De Laurentiis. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quale sarà la prossima panchina di Antonio Conte? Il tecnico leccese vuole tornare ad allenare dopo l'anno sabbatico che sta per concludersi. Massimo Marianella, giornalista di Sky Sport, ha dato aggiornamenti sul futuro della panchina del Napoli (AreaNapoli.it)

Il nome di Antonio Conte sembrerebbe essere sempre più vicino al Napoli: il presidente l'ha scelto per la panchina della prossima stagione. Sportmediaset ha rivelato le sue richieste e la possibile data dell'annuncio: (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte potrebbe diventare il nuovo allenatore del Napoli nella prossima stagione, i rumors sono sempre più insistenti, da più parti piovono conferme in merito allo sbarco del tecnico salentino sulla panchina del Napoli a partire da luglio. (AreaNapoli.it)

Mediaset: “Napoli-Conte, la Fumata Bianca è Vicina: filtra la data dell’annuncio”

Conte-Napoli, c'è la data dell'annuncio? Gli ultimi aggiornamenti riportano di un accordo imminente tra Conte ed il Napoli sulla base di un triennale da 6,5 milioni a stagione. (CalcioNapoli24)

Manca oramai meno di un mese al termine del campionato. Con il pareggio contro la Roma le speranze di vedere il Napoli in Europa sono ridotte al minimo. Intanto però la società continua a lavorare per programmare la prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da SportMediaset, l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli sarebbe sempre più vicino. Il sogno di Aurelio De Laurentiis di affidarsi al carismatico tecnico salentino potrebbe presto diventare realtà. (Napolipiu.com)