Giornata dei Camici Bianchi: il primo anniversario dal paziente uno

Giornata dei Camici Bianchi: il primo anniversario dal paziente uno
Informa-press INTERNO

Nel corso della giornata si svolgeranno delle cerimonie celebrative, al termine delle quali la targa verrà benedetta

Giornata Camici Bianchi: la gratitudine degli italiani. La riconoscenza non arriva unicamente dai pazienti ospedalieri, obbligati a rimanere in solitudine nei reparti di ricovero.

A un anno dal paziente uno italiano, viene festeggiato tutto il personale sanitario e i volontari che lottano ogni giorno per salvare le vite. (Informa-press)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Mattia Maestri è stato il primo paziente in… - HuffPostItalia : Mattia, paziente 1, un anno dopo: 'Riconoscente ai medici, ma voglio solo vivere e dimenticare' - infoitinterno : Covid, il paziente 1 Mattia Maestri un anno dopo: «Voglio solo vivere e dimenticare» - ale_alfa9 : Un anno fa l’Italia scopriva l’esistenza di #Codogno, un posto che per me è sempre esistito, perché fa parte del mi… - Così Mattia Maestri, il paziente 1, primo positivo diagnosticato al Covid-19 un anno dopo quel 20 febbraio che gli cambiò la vita, in un’intervista al Corriere della Sera. (Zazoom Blog)

“Grazie all’intuizione della dottoressa Annalisa Malara, collega . Roberto_Fico : Questa è la prima #GiornatadeiCamiciBianchi, in memoria dei medici scomparsi per Covid Alle prime luci dell’alba, l’équipe pavese accoglie Mattia Maestri, colui che nel nostro Paese e nel mondo sarà conosciuto come “paziente 1”, il primo italiano risultato positivo al Covid. (Zazoom Blog)

Beroš: Dobbiamo essere pazienti e prudenti

Numeri a cui vanno sommati . l'uscita dall'il 21 marzo in tempo per la nascita della figlia Giulia. Però sarebbe anche necessario comprendere le esigenze (Zazoom Blog)

La richiesta era arrivata dalla federazione nazionale degli ordini delle professioni infermieristiche ed è stata rivolta a tutti gli iscritti con l’obiettivo di ricordare tutti gli infermieri che hanno perso la vita a causa del Covid. (anteprima24.it)

Si sarà trattato di un’oscillazione temporanea del numero di nuovi contagi oppure le cifre relative alle nuove infezioni torneranno a salire? Staremo a vedere quale sarà l’andamento epidemiologico nei prossimi giorni. (LaVoce del popolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr