Giornata dei Camici Bianchi: il primo anniversario dal paziente uno

Informa-press INTERNO

Nel corso della giornata si svolgeranno delle cerimonie celebrative, al termine delle quali la targa verrà benedetta

Giornata Camici Bianchi: la gratitudine degli italiani. La riconoscenza non arriva unicamente dai pazienti ospedalieri, obbligati a rimanere in solitudine nei reparti di ricovero.

A un anno dal paziente uno italiano, viene festeggiato tutto il personale sanitario e i volontari che lottano ogni giorno per salvare le vite. (Informa-press)

Se ne è parlato anche su altre testate

Però sarebbe anche necessario comprendere le esigenze Al centro del… -. Ultime Notizie dalla rete : Ospedale San. LA NAZIONE. I ricoveri in area non critica, infine, indicano: 1 paziente a Montebelluna, 32 a Vittorio Veneto, 19 al Ca' Foncello, 15 alCamillo di Treviso e 4 a Motta di Livenza. (Zazoom Blog)

Prima dell’inizio del turno di lavoro, nel Covid Hospital di contrada Amoretta ha regnato il silenzio e tutto il personale, a capo chino, ha onorato chi ha combattuto in prima linea per aiutare i malati. (LabTV)

Il Policlinico “San Matteo” di Pavia riceve una telefonata dai colleghi di Codogno: “Potete accettare un? Il Policlinico “San Matteo” di Pavia riceve una telefonata dai colleghi di Codogno: “Potete accettare un paziente? (Zazoom Blog)

Il paziente 1 viene identificato in un 38enne di Codogno, Mattia Maestri, ricoverato la notte tra il 20 e il 21 febbraio. Il 21 febbraio si scopre anche un focolaio a Vo' Euganeo e si registra il primo morto a Padova. (Tiscali.it)

La settimana scorsa si parlava della possibilità di aprire le terrazze di bar e ristoranti e dell’allestimento di fiere all’aperto. “Dobbiamo salvaguardare la salute dei cittadini ma ci dobbiamo preparare pure in vista della stagione turistica, importante fonte di guadagno per il nostro Paese (LaVoce del popolo)

Oggi, a un anno di distanza, Codogno proverà a rinascere dal memoriale dedicato alle vittime. Il Comune di Codogno chiude bar e ristoranti e in meno di 72 ore viene isolata, l’Esercito la circonda e viene dichiarata la prima zona rossa in Italia. (LaC news24)