LENGUA: "Il comunicato contro la Lega è stato voluto fortemente da Souloukou" - FELICI: "La Roma ha dormito troppo a lungo su questi temi"

LAROMA24 SPORT

Si parla del recupero di Udinese-Roma nell'etere romano. Una decisione che ha fatto infuriare il club giallorosso. "Per me la Roma ha dormito troppo a lungo su questi temi. Nello sport contano i risultati. E sono sotto gli occhi di tutti. Amici non ne esistono. La Roma ha dormito troppo, ma ora la appoggio al 100%. La lettera mandata alla Lega e poi il comunicato li condivido completamente" , il pensiero di Antonio Felici. (LAROMA24)

Su altri giornali

"Complimenti ai Friedkin perché "finalmente la Roma si è fatta sentire", ma anche una marea di insulti che hanno costretto Casini, il presidente della Lega Serie A, a chiudere i commenti sui social. (ForzaRoma.info)

De Rossi intanto, dopo aver eliminato il Milan dall'Europa League e condannato Pioli a lasciare i rossoneri a fine anno (la dirigenza ha anche pensato all'ex Roma Fonseca come sostituto) sta preparando la sfida cruciale per il quarto posto contro il Bologna. (ForzaRoma.info)

Tramite le proprie storie Instagram, Lele Adani ha criticato pesantemente la decisione della Lega Serie A di recuperare Udinese-Roma il 25 aprile. (La Gazzetta dello Sport)

Due le partite da recuperare: quella tra Fiorentina e Atalanta, che non ha ancora una data fissata visto che le due squadre sono impegnate sia in coppa Italia che nelle semifinali delle coppe europee, e i venti minuti mancati di Udinese-Roma (CalcioMercato.it)

Adani difende la Roma: 'Sta subendo un sopruso, è l'orgoglio italiano in Europa' 5 ore fa (Calciomercato.com)

Roma furiosa con la Lega Serie A per il recupero con l'Udinese fissato al 25 aprile: «Passo indietro per tutto il sistema calcio in Italia» I commenti sui social Per questo il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini è stato costretto a limitare i commenti sui social a causa dei messaggi di proteste e minacce ricevuti sotto i suoi post. (ilmessaggero.it)