Analisi Tecnica: indice MDAX del 5/03/2021

Teleborsa ECONOMIA

Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 31.506,1.

Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 29.926,9.

Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per l'indice MDAX, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 30.321,7. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram Sul mercato valutario lo yen torna a indebolirsi sul. (Corriere Quotidiano)

a Borsa di Tokyo apre la prima seduta della settimana in positivo, seguendo la nuova accelerazione di venerdì degli indici azionari statunitensi dopo i risultati migliori del previsto dal mercato del lavoro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram – TOKYO, 08 MAR – La Borsa di Tokyo apre la prima. seduta della settimana in positivo, seguendo la nuova. accelerazione di venerdì degli indici azionari statunitensi dopo. (Corriere Quotidiano)

(Teleborsa) - Chiusura del 5 marzo. Sostanzialmente invariata la seduta per il Franco rosso crociato contro USD, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. Allo stato attuale lo scenario di breve del Franco svizzero contro Dollaro USA rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 0,9362. (Teleborsa)

Di fronte a questa situazione, l'appello di Bonomi a fare in fretta è sacrosanto", dice Vaccarino. Sulle politiche attive del lavoro, poi, Vaccarino dice "è giusto che vadano sempre più incontro all'incrocio tra domanda e offerta" (Yahoo Finanza)

Il Nikkei avanza dell’1,22% a quota 29.216,07, aggiungendo oltre 350 punti. Sul mercato valutario lo yen torna a indebolirsi sul dollaro a un livello di 108,30 e a 129,20 sull’euro (Libertà)