Leonardo vola a +3,6% sul Ftse Mib, mercato guarda a maxi-commessa Grecia

Finanzaonline.com ECONOMIA

Il centro sarà dotato anche di 10 velivoli di addestramento M-346 di Leonardo.

Stando alle stime di Banca Akros tale commessa può valere per Leonardo più di 300 milioni

Ulteriore accelerazione a Piazza Affari del titolo Leonardo che svetta con un +3,6% a 7,294 euro.

A dare slancio al titolo è il maxi-accordo annunciato da Grecia e Israele nel settore della Difesa e che comprende un contratto da 1,65 miliardi di dollari per l’istituzione e il funzionamento di un centro di addestramento per l’aeronautica militare greca da parte dell’appaltatore israeliano della difesa Elbit Systems per 22 anni. (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri giornali

Atteso un ulteriore ripiego verso l'area di supporto vista a 23.885 e successiva a quota 23.705. (Teleborsa) - Aggiornamento ore 15.50. Si muove verso il basso il derivato italiano, che si posiziona a 24.060 con una discesa dell'1,60%. (Teleborsa)

Il primo è il definitivo passaggio dal calcio da sport a spettacolo. L'economista Joseph Schumpeter sosteneva che nella distruzione ci può essere un elemento di dinamico e la capacità di rigenerare (Yahoo Finanza)

La mossa è datata 15 aprile, giorno dell’assemblea dei soci dell’istituto di piazza Gae Aulenti. Politica di remunerazione che è passata con poco più del 54% dei sì da parte dei soci Unicredit presenti all’assemblea (Finanzaonline.com)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa) - Aggiornamento ore 15.50. Il Principale indice della Borsa di Milano presenta un andamento invariato rispetto alla vigilia, e si attesta a 24.076. (Teleborsa)

La rottura della resistenza a 1.800 dollari potrebbe aprire la strada all’oro verso 1.825 e 1.863 dollari, dove passa anche la media mobile 200 periodi. Ricevi ogni giorno via email la newsletter sulle analisi Dax, Ftse Mib, Eurostoxx50 (Finanzaonline.com)

Il Ftse Mib future (scadenza giugno 2021) ha arrestato la sua flessione a ridosso dei 23.700 punti per poi iniziare una reazione. La struttura tecnica di breve termine rimane comunque precaria, con diversi indicatori che registrano un chiaro rafforzamento della pressione ribassista. (Milano Finanza)