F1, Perez: "C'è tanto potenziale nella Red Bull"

Corriere dello Sport.it SPORT

Perez ha girato con la RB15, la monoposto utilizzata nel 2019

Sergio Perez ha parlato così dopo la prima esperienza con la Red Bull, in cui è arrivato in questa stagione e con cui farà l'esordio ufficiale nel Mondiale 2021 di Formula 1, che si aprirà in Bahrain a fine marzo.

È sicuramente un sogno che si avvera".

È stato incredibile, vedere il mio nome sulla macchina è stato qualcosa di molto speciale. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Max davanti a… -. Ultime Notizie dalla rete : Verstappen Red. Maxnon ha più bisogno di presentazioni o di dimostrare quanto sia forte. È stato bello anche avere qui Alex alla guida della RB15 insieme a Max “Ho iniziato con la RB15 per fare pochi gir (Zazoom Blog)

Le attenzioni del mondo della Formula 1 sono su di lui. Anche se di questo, in un'intervista a Motorsport. (F1-News.eu)

Helmut Marko, alla stampa austriaca, si è dimostrato felice per la scelta di mercato fatta: "Sergio si è subito inserito bene, fornendo indicazioni precise anche per quanto riguarda il motore Mercedes col quale ha lavorato. (F1-News.eu)

“Devo dire che Sergio si è integrato molto bene. Sergio Perez ha esordito ufficialmente sulla Red Bull, dapprima provando la vettura del 2019 a Silverstone e poi, sempre sul circuito inglese, la nuova RB16B. (FormulaPassion.it)

Questa è un’auto che richiede uno stile di guida piuttosto particolare“, ha spiegato Perez al quotidiano spagnolo AS. Senza nulla togliere all’onesto Alex Albon, Sergio Perez è arrivato in Red Bull con tutt’altro tipo di curriculum. (FormulaPassion.it)

“Con Checo sono sempre andato molto d'accordo, abbiamo sempre avuto un buon rapporto, direi molto rilassato. "Sono più focalizzato su questi aspetti che sulla forma fisica, ogni anno bisogna fare un passo avanti, cercare di essere ancora più performante in qualifica, cercare di essere ancora più costante in gara, cercare di essere ancora più bravo nella gestione delle gomme, cercare di essere ancora più bravo nel mettere a punto la monoposto. (Motorsport.com Italia)