F1, Perez: "C'è tanto potenziale nella Red Bull"

F1, Perez: C'è tanto potenziale nella Red Bull
Corriere dello Sport.it SPORT

Perez ha girato con la RB15, la monoposto utilizzata nel 2019

Sergio Perez ha parlato così dopo la prima esperienza con la Red Bull, in cui è arrivato in questa stagione e con cui farà l'esordio ufficiale nel Mondiale 2021 di Formula 1, che si aprirà in Bahrain a fine marzo.

È sicuramente un sogno che si avvera".

È stato incredibile, vedere il mio nome sulla macchina è stato qualcosa di molto speciale. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Max davanti a… -. Ultime Notizie dalla rete : Verstappen Red. Maxnon ha più bisogno di presentazioni o di dimostrare quanto sia forte. È stato bello anche avere qui Alex alla guida della RB15 insieme a Max “Ho iniziato con la RB15 per fare pochi gir (Zazoom Blog)

Sono anche sceso in pista con la RB15 ed è stato molto bello tornare a provare certe emozioni”. Tornare a guidare una vettura di F1 è sempre bello e l’emozione di uscire per la prima volta dai box con la monoposto per la nuova stagione è sempre grande”. (FormulaPassion.it)

No, la RB16B non è una monoposto di rottura con il passato, E, no, non avrebbe nemmeno avuto senso realizzarne una con questi dettami, ammesso e non concesso fosse stato possibile a livello regolamentare. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Entusiasmo Perez: "Red Bull squadrone. E contro Verstappen l’esperienza mi aiuterà"

“Devo dire che Sergio si è integrato molto bene” ha raccontato alla carta stampata austriaca. Per quanto riguarda il rapporto con Max Verstappen, finora non ci sono stati conflitti, va tutto come deve andare. (Sportface.it)

Motore fornito dalla Honda. I regolamenti tecnici 2021, del resto, consentono solo limitate possibilità di sviluppo delle auto. – Si è ufficialmente alzato il sipario sulla nuova stagione della Red Bull. (la Repubblica)

E in Red Bull le occasioni potrebbero essere più numerose che nel team che ha lasciato, l’Aston Martin. Entusiasmo — "L’entusiasmo è quello di sempre - ha detto il messicano, e ora ho questa opportunità di correre in Red Bull. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr