Mafia, il video dell’arresto del boss Calvaruso in aeroporto

Mafia, il video dell’arresto del boss Calvaruso in aeroporto
LaPresse INTERNO

Per i cinque le accuse sono di associazione mafiosa, estorsione, lesioni personali, sequestro di persona e intestazione fittizia di beni

A tradirlo è stato il pranzo di Pasqua visto che il 44enne è stato fermato subito dopo il suo arrivo dal Brasile da dove era rientrato per festeggiare le festività pasquali.

Insieme a Calvaruso sono finiti in manette anche Giovanni Caruso, Silvestre Maniscalco, Francesco Paolo Bagnasco e Giovanni Spanò. (LaPresse)

Su altre testate

Lo stupefacente, le armi e le munizioni recuperati sono stati sequestrati in attesa di ulteriori accertamenti per risalire all’identità dei responsabili. Share 3 Condivisioni. 41 sec. SAN PROCOPIO (REGGIO CALABRIA) – Un sacco con all’interno circa 14,5 chilogrammi di marijuana è stato scoperto dai carabinieri di Palmi in un canneto nel territorio del comune di San Procopio. (Corriere di Lamezia)

Calvaruso da qualche tempo si era trasferito in Brasile delegando ai suoi fedelissimi la gestione degli affari delle “famiglie” a lui subordinate. (Il Fatto Quotidiano)

LE IMPRESE OCCULTE RICONDUCIBILI A GIUSEPPE CALVARUSO. Secondo le valutazioni del P.M. le attività economiche di Giuseppe Calvaruso possono essere delineate come segue. GLI ARRESTATI:. CALVARUSO GIUSEPPE. (Monreale News)

Pranzo di Pasqua tradisce il boss tornato dal Brasile: arrestato a Palermo

Tra le attività portate avanti, anche il mantenimento in carcere dei detenuti appartenenti alle famiglie mafiose del mandamento. Nel corso del tempo avrebbe sedato le discussioni fra gli «affiliati», assicurato «l’ordine pubblico» sul territorio. (Open)

“Mi piace giocare sia mezzala che trequartista, mi basta aiutare la squadra, poi è l’entusiasmo che fa la differenza “A Udine ho imparato tutto, poi e alla Juve ho aggiunto la mentalità vincente, che è quello che ti dà il salto di qualità. (CIP)

Le indagini hanno ricostruito il pestaggio di un rapinatore che avrebbe commesso due colpi non autorizzati dalla famiglia mafiosa Pranzo di Pasqua tradisce il boss tornato dal Brasile. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr