Il boss che torna dal Brasile per il pranzo di Pasqua e viene arrestato dai carabinieri

Today.it INTERNO

Ricostruite le dinamiche per controllare il territorio. Torna a Palermo dal Brasile per trascorrere le feste di Pasqua con la famiglia, ma ad attenderlo trova i carabinieri e le manette.

In carcere sono finite cinque persone tra cui Giuseppe Calvaruso, ritenuto il nuovo reggente del mandamento mafioso di Pagliarelli.

In carcere, oltre a Calvaruso, altri 4 uomini: Giovanni Caruso, 50; Silvestre Maniscalco, 41 anni; Francesco Paolo Bagnasco, 44 anni; Giovanni Spanò, 59 anni. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pranzo di Pasqua tradisce il boss tornato dal Brasile. Le indagini hanno ricostruito il pestaggio di un rapinatore che avrebbe commesso due colpi non autorizzati dalla famiglia mafiosa (Blitz quotidiano)

LE IMPRESE OCCULTE RICONDUCIBILI A GIUSEPPE CALVARUSO. Secondo le valutazioni del P.M. le attività economiche di Giuseppe Calvaruso possono essere delineate come segue. GLI ARRESTATI:. CALVARUSO GIUSEPPE. (Monreale News)

Nel corso del tempo avrebbe sedato le discussioni fra gli «affiliati», assicurato «l’ordine pubblico» sul territorio. Tra le attività portate avanti, anche il mantenimento in carcere dei detenuti appartenenti alle famiglie mafiose del mandamento. (Open)

Calvaruso da qualche tempo si era trasferito in Brasile delegando ai suoi fedelissimi la gestione degli affari delle “famiglie” a lui subordinate. (Il Fatto Quotidiano)

Sapevamo che l’Atalanta è una squadra difficile da affrontare e che parte sempre molto forte. “Mi piace giocare sia mezzala che trequartista, mi basta aiutare la squadra, poi è l’entusiasmo che fa la differenza (CIP)

Sempre nel corso delle attività di controllo, a Sinopoli, i carabinieri hanno trovato, in un terreno demaniale, un contenitore metallico con all’interno un fucile a pompa. Share 3 Condivisioni. 41 sec. (Corriere di Lamezia)