Calciomercato Napoli – Addio Milik? Il commento di Gattuso!

Pianeta Milan SPORT

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, lo ha già scaricato: “In questo momento è più vicino alla cessione che alla conferma“.

– Arkadiusz Milik e il futuro incerto.

Quando un calciatore pensa che sia finito un ciclo o vuol cambiare aria bisogna ascoltarlo.

Se non c’è la testa giusta si fa fatica, bisogna rispettare il volere dei giocatori”.

L’interesse c’è, Rangnick e la dirigenza rossonera conoscono la situazione contrattuale del polacco, in scadenza nel giugno 2021. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Come riporta "La Gazzetta dello Sport", infatti, Bernardeschi non vuole andare al Napoli, visto che, in caso di addio alla Juve, vorrebbe giocare in club di prima fascia, che, tra l'altro, possa garantirgli i 4 milioni di euro attualmente percepiti a Torino. (Tutto Juve)

Il club di De Laurentiis è già a lavoro su Osimhen come sostituto, dopo aver ottenuto l'ok del giocatore ora Paratici dovrà sedersi a tavolino per trattare con il Napoli: le contropartite che possono entrare nella trattativa, sono Bernardeschi e Pellegrini. (ilBianconero)

a Juventus studia l'offerta giusta per convincere il Napoli a cedere Arek Milik. De Laurentiis inizialmente aveva chiesto 40 milioni cash senza contropartite, facendo poi un passo avanti e puntando gli occhi su Federico Bernardeschi individuato come sostituto ideale del partente Callejon. (ilBianconero)

Il Napoli, come noto, resta vigile sulla caccia a un nuovo terzino sinistro e l’ex Roma potrebbe rappresentare la scelta ideale. La sensazione, però, è che difficilmente il Napoli aprirà all’arrivo dell’ex viola, considerando soprattutto il suo ingaggio elevato. (FantaMaster)

«Un interesse della Juve per Arkadiusz non mi risulta ma non mi stupirebbe – ha detto ieri Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli -. L’attaccante del Napoli è nelle mire di Fabio Paratici per rinforzare la prima linea della Juventus. (JuveLive)

Osimhen-Napoli. “Ho sentito l’entourage e sono delusi, perché dopo l’arrivo a Napoli e i colloqui con Gattuso e De Laurentiis, attendevano il sì per martedì. C’è stata una stretta di mano tra il Napoli ed il suo agente che, in questo lasso di tempo, fino a settembre, porterà un’offerta interessante a De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)