GdS – Napoli sempre più di Gattuso: il gesto di Insigne è emblematico. I dettagli

CalcioNapoli1926.it SPORT

Napoli sempre più di Gattuso: il gesto di Insigne. CLICCA PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI. Sì, la cura Gattuso sta tutta qui: a partita terminata Lorenzo Insigne ripiega in difesa per appoggiare un pallone di testa a Meret e rendergli la vita semplice.

Voglia di fare, fantasia e corsa: Lorenzo Insigne è un altro giocatore.

Settima vittoria nelle ultime otto gare: il Napoli di Gattuso sta lentamente prendendo forma. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

C’è stata una stretta di mano tra il Napoli ed il suo agente che, in questo lasso di tempo, fino a settembre, porterà un’offerta interessante a De Laurentiis. Osimhen-Napoli. “Ho sentito l’entourage e sono delusi, perché dopo l’arrivo a Napoli e i colloqui con Gattuso e De Laurentiis, attendevano il sì per martedì. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'attaccante polacco ha deciso di sposare il progetto bianconero e non ha nessuna intenzione di rinnovare il contratto con il Napoli in scadenza nel 2021. ha già detto sì alla Juventus. (ilBianconero)

L’attaccante del Napoli è nelle mire di Fabio Paratici per rinforzare la prima linea della Juventus. Ma la pedina di scambio Bernardeschi non è quella giusta…. Milik, sempre più Milik. (JuveLive)

De Laurentiis inizialmente aveva chiesto 40 milioni cash senza contropartite, facendo poi un passo avanti e puntando gli occhi su Federico Bernardeschi individuato come sostituto ideale del partente Callejon. (ilBianconero)

Quando un calciatore pensa che sia finito un ciclo o vuol cambiare aria bisogna ascoltarlo. – Arkadiusz Milik e il futuro incerto. (Pianeta Milan)

Come riporta "La Gazzetta dello Sport", infatti, Bernardeschi non vuole andare al Napoli, visto che, in caso di addio alla Juve, vorrebbe giocare in club di prima fascia, che, tra l'altro, possa garantirgli i 4 milioni di euro attualmente percepiti a Torino. (Tutto Juve)