Reggio Calabria, esplosione nella notte. Feriti cinque vigili del fuoco e due poliziotti

Caffeina Magazine INTERNO

I primi due erano originari di Alessandria, mentre il terzo proprio di Reggio Calabria, dove questa notte si è sfiorata una tragedia.

Cinque vigili del fuoco del comando provinciale di Viale Europa e due poliziotti sono rimasti feriti nel corso di un intervento all’interno di un esercizio commerciale, una macelleria, nel quartiere Sant’Antonio.

I cinque vigili del fuoco ed i due operatori delle Volanti della polizia di Reggio Calabria sono stati soccorsi e trasportati in ospedale per le cure del caso. (Caffeina Magazine)

Su altre fonti

I (Reggio TV)

“Il silenzio - dice don Cannizzo nella sua omelia - è ancora più eloquente di una parola”. Il fato ha strappato via alla vita uno di quei ragazzi che non si trovano spesso in giro, "era buono, troppo buono Walter", dice la madre a don Cannizzo. (ReggioToday)

I vigili del fuoco sono tutti di Reggio Calabria, uno tra i coinvolto è stato il caposquadra Nino Provazza. Per fortuna hanno riportato solo ustioni, contusioni e fratture e non gravi e non sono in pericolo di vita. (Tempo Stretto)

Differenziata, riaprono gli impianti: riparte il servizio di recupero dei rifiuti indifferenziati (Reggio TV)

Coinvolti in modo lieve anche due agenti della Polizia, rimasti anch’essi feriti mentre si trovavano all’esterno del locale in fiamme. Tempo di lettura 2 Minuti. REGGIO CALABRIA – Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta la notte scorsa, intorno alle 1,40, per un incendio in una macelleria di via Santa Lucia, a Reggio Calabria. (Quotidiano del Sud)

Nel 2018 un secondo punto vendita a Palermo, nella prestigiosa via Libertà. Grande novità al civico 191 di Corso Garibaldi a Reggio Calabria. (CityNow)