James Van Der Beek, quarto aborto per la moglie: "Siamo devastati"

Che a questo genere di dolore non è – purtroppo – nuovo: la coppia ha vissuto negli anni tre aborti.

Un nuovo dramma che colpisce James Van Der Beek, l'amato protagonista della serie tv Dawson's Creek.

"Ci siamo già passati prima, ma mai così tardi nella gravidanza, e mai accompagnati da una minaccia così spaventosa e orribile per la vita di Kimberly e per il suo benessere.

"Questo è il peggior incubo di ogni genitore in attesa", ha raccontato Van Der Beek. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Abbiamo perso il bambino, che per la cronaca era un maschietto, e io ho quasi perso la vita. Per il momento non me la sento di entrare nei dettagli, ma presto lo farò». (Ticinonline)

Lo stesso James Van Der Beek ha poi ammesso di esser sopreso lui stesso della sua presenza alla trasmissione. Non è la prima volta che la coppia ha dovuto convivere con un simile dramma: per Kimberly e James è il quarto aborto spontaneo affrontato nel corso degli anni di relazione. (Sky Tg24 )

Sotto choc” scrive James Van Der Beek. L’attore di Dawson’s Creek e la consorte hanno perso il sesto figlio che aspettavano per aprile 2020. James Van Der Beek e la moglie Kimberly Brook affrontano un’altra volta il dramma dell’aborto. (TvZap)

Mary-Margaret Humes and John Wesley Shipp attended 'Dancing With the Stars' to cheer on their TV son James Van Der Beek. (Entertainment Weekly News)

James Van Der Beek, dramma: l’attore di Dawson’s Creek ha rischiato di perdere sua moglie. Duro e triste momento per James Van Der Beek. James Van Der Beek doloroso annuncio: la moglie ha avuto un aborto e ha rischiato di perdere la vita. (Gossip e Tv)

A dare l’annuncio alla tristissima notizia è stato lo stesso attore sul suo profilo ufficiale Instagram. L’attore, visibilmente commosso e scosso rispetto a quanto stava annunciando ai suoi fan, ha dichiarato: “Non è la prima volta. (TuttoSulGossip)