Genoa, Ballardini studia il piano per arginare Immobile: ballottaggio in difesa

La Lazio Siamo Noi SPORT

Dopo l'importantissima vittoria conquistata contro il Milan, la Lazio torna in campo domenica alle 12:30 contro il Genoa.

Ballardini studia il piano per arginare Immobile che, dopo il lungo digiuno, sembra essersi sbloccato e non volersi fermare in più.

La difesa a 3 del tecnico sarà composta da Criscito sul centro sinistra e Masiello a destra.

L'obiettivo dei biancocelesti è quello di continuare la corsa verso un posto in Champions, per la quale non sono più permessi passi falsi. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Ballottaggio in attacco per il Genoa per la gara di domenica contro la Lazio. L’altro ballottaggio che dovrà risolvere Ballardini è in difesa: Radovanovic, al rientro dalla squalifica, dovrà vedersela con Biraschi per il ruolo di centrale (Pianetagenoa1893.net)

Personaggi che per ragioni differenti vivranno questa gara con sensazioni del tutto particolari.In totale sono ben, due sul fronte Lazio, gli altri su quello genoano. Un prologo fortunato che tuttavia non rispecchierà l'epilogo di un'avventura terminata con l'esonero ad inizio febbraio (Calciomercato.com)

Nella prossima pagina si può votare per un solo nome fino alla mezzanotte di domani E’ il momento del sondaggio di Pianetagenoa1893.net: chi schierereste come centrale nella difesa del Genoa? (Pianetagenoa1893.net)

A inizio stagione abbiamo avuto tanti problemi per il Covid-19. Li abbiamo superati e ora siamo vicini al nostro obiettivo" (Fantacalcio ®)

Il calcio qui è più duro di quanto mi aspettassi, ma a Genoa mi trovo a mio agio. Rapporto con Ballardini. “Mi chiede sempre se mi piace segnare e io rispondo sempre di sì. (CIP)

I biancocelesti, attraverso il proprio profilo Twitter, hanno ricordato l’eurogol di Felipe Anderson nel 2015 proprio contro i rossoblù. In vista di Genoa Lazio, i biancocelesti ricordano il gol di Felipe Anderson segnato proprio contro i rossoblù. (Lazio News 24)