Lazio, occhio a Ballardini: il Genoa sembra un tabù

Corriere dello Sport.it SPORT

Quella serie fu interrotta solo il 23 settembre del 2015 con i gol di Djordjevic e Felipe Anderson.

Quel momento nero con il Genoa. C’è stato un lungo periodo in cui la Lazio non riusciva a vincere contro il Genoa.

egli ultimi anni la Lazio ha sempre faticato contro il Genoa.

Un’avversaria ostica che torna ora in un momento sicuramente decisivo per il cammino dei biancocelesti in chiave quarto posto. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

A vincere quel match furono i biancocelesti per 2 a 0. In gol il brasiliano e Filip Djordjevic (Lazio News 24)

Personaggi che per ragioni differenti vivranno questa gara con sensazioni del tutto particolari.In totale sono ben, due sul fronte Lazio, gli altri su quello genoano. Un prologo fortunato che tuttavia non rispecchierà l'epilogo di un'avventura terminata con l'esonero ad inizio febbraio (Calciomercato.com)

Rapporto con Ballardini. “Mi chiede sempre se mi piace segnare e io rispondo sempre di sì. Il classe 1995 del Genoa ha concesso un’intervista dove ha parlato del suo momento. (CIP)

Dopo la squalifica tornerà a disposizione Radovanovic: ma Ballardini ha la prima alternativa Biraschi che si è ben comportato contro lo Spezia. E’ il momento del sondaggio di Pianetagenoa1893.net: chi schierereste come centrale nella difesa del Genoa? (Pianetagenoa1893.net)

Anche se poi, alla fine, il bene del Genoa è più importante. Li abbiamo superati e ora siamo vicini al nostro obiettivo" (Fantacalcio ®)

Secondo Tuttosport oggi in edicola, assente lo squalificato Pandev, Destro, Scamacca e Shomurodov sono in ballo per due maglie da titolare. L’altro ballottaggio che dovrà risolvere Ballardini è in difesa: Radovanovic, al rientro dalla squalifica, dovrà vedersela con Biraschi per il ruolo di centrale (Pianetagenoa1893.net)