Dakar 2020, Alonso cappotta due volte e rompe il parabrezza [Video]

Automoto.it SPORT

Alonso e Coma hanno ripreso la loro marcia, senza però il parabrezza anteriore, rotto nell'incidente.

La tempesta di sabbia attesa da giorni è arrivata, e gli organizzatori, vista l'impossibilità per l'elisoccorso di prendere il volo, hanno deciso di interrompere la Speciale dopo il tratto di neutralizzazione.

Video: Leonoticias Diariodigital, via YouTube

Sicuramente non il modo migliore per percorrere la strada in convoglio fino al bivacco a Shubaytah. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Terzo, dopo un buon recupero, Kevin Benavides, a 2'31”. Sainz trionfa tra le auto, rifila 11'48” a Peterhansel e 17'46” ad Al-Attiyah, mettendo un'ipoteca sul titolo. (Sport Mediaset)

Cambiano i continenti, i deserti, le auto e i protagonisti, ma Carlos Sainz continua a vincere. Sono passati 30 anni dal suo primo Mondiale di rally vinto con la Toyota, un’altra epoca. (Corriere della Sera)

Come riporta Sky Sport, i due spagnoli non hanno riportato danni fisici. Distacco di oltre un'ora. (Sky Tg24 )

Su Instagram rilancia: "Domani recupero". Al waypoint che ha segnato la fine della speciale, il ritardo accumulato si è tradotto in un magro 55° posto a 1 ora 31’29’’ dal battistrada. (Motori Fanpage)

Brabec resta così in testa alla generale davanti al cileno Pablo Quintanilla (Husqvarna), oggi settimo. L’italiano tra i primi 10. Joan Barreda si è aggiudicato la decima tappa della Dakar moto, accorciata dagli organizzatori per il forte vento dopo 345 chilometri. (La Gazzetta dello Sport)

A rivedere le immagini del video, quanto accaduto a Fernando Alonso e Marc Coma ha dello spaventoso e del miracoloso. Non siamo venuti qui pensando fosse una passeggiata, l’obiettivo era vincere qualche Tappa e ci stiamo provando divertendoci. (Virgilio Sport)