Inter, brutte notizie per Zhang? Nel 21,2 milioni di rosso per Suning

Tutto Napoli ECONOMIA

Lo scorso mese c'è stato un accordo fra Hui e Zhang per evitare un grave ammanco monetario, tanto che nella cerimonia della firma i due erano uno al fianco dell'altro.

Questo però non include i fattori di rischio che nella vendita al dettaglio stanno diventando sempre più intensi, a causa della disponibilità inferiore dei cinesi dopo la pandemia.

Inchiesta di Bloomberg in Cina sul gruppo Evergrande di Hui Ka Yan e i suoi rapporti con Zhang Jindong, fondatore di Suning e azionista di maggioranza dell'Inter. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Ora però, come confermato proprio da Zhang sul proprio profilo Instagram, la quarantena preventiva è finita e può finalmente riassaporare la liberta e tornare alla vita di tutti i giorni. Oggi il presidente si trovava a Shangai. (passioneinter.com)

Felpa casual, orologio e gestualità giovanile, il numero uno nerazzurro si è fatto riprendere con lo splendido skyline della megalopoli cinese sullo sfondo: “Ciao Shanghai! Il presidente dell’Inter, come testimoniato dall’ultima foto pubblicata sul proprio profilo Instagram, si trova in questo momento a Shanghai, dopo un periodo di quarantena in seguito al suo arrivo dall’Italia. (fcinter1908)

Lo scorso 21 ottobre, una delegazione di Samsung Greater China guidata dal presidente Cui Shengzhi ha incontrato Zhang Jindong, numero uno di Suning.com. Con una ripresa economica che sta vivendo una fase di acceelrazione, viene stimolato un maggiore potenziale di domanda interna. (Fcinternews.it)

Il belga, però, resta fondamentale per l’Inter e per Antonio Conte ed è sempre un pezzo incedibile. Romelu Lukaku è il miglior attaccante nel panorama europeo dell’Inter, ma potrebbe essere una pedina sacrificabile in caso di problemi di bilancio. (passioneinter.com)

Suning non copre solo l'intero sistema di prodotti Samsung nel settore della vendita al dettaglio, ma si estende anche ad aree più ampie come lo sport. Lo scorso 21 ottobre, una delegazione di Samsung Greater China guidata dal presidente Cui Shengzhi ha incontrato Zhang Jindong, numero uno di Suning. (Fcinternews.it)

Così, invece, Cui Shengzhi: “La cooperazione tra Samsung e Suning è una “forte alleanza” di buoni prodotti e buoni canali. Questa è un’importante opportunità per Suning e Samsung per approfondire la cooperazione ed espandere il mercato“. (fcinter1908)