Il virus si fa sentire nei conti di Zhang: perdita di due miliardi e mezzo di dollari

La Repubblica ECONOMIA

Quasi due miliardi e mezzo di dollari.

Anzi, il combinato fra il valore delle proprietà di Zhang e la performance delle sue attività sembra confermare l'adagio della vecchia classe imprenditoriale italiana, per cui l'imprenditore povero (in questo caso, si fa per dire) nei momenti di difficoltà fa ricca l'azienda.

Un calo di quasi un terzo del patrimonio personale, rettificato per effetto della crisi del Coronavirus da 7,52 a 5,05 miliardi. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Ora però, come confermato proprio da Zhang sul proprio profilo Instagram, la quarantena preventiva è finita e può finalmente riassaporare la liberta e tornare alla vita di tutti i giorni. Oggi il presidente si trovava a Shangai. (passioneinter.com)

Romelu Lukaku è il miglior attaccante nel panorama europeo dell’Inter, ma potrebbe essere una pedina sacrificabile in caso di problemi di bilancio. Come riporta calciomercato.it, tra i nomi di possibili cedibili c’è anche quello di Romelu Lukaku. (passioneinter.com)

Fine della quarantena”. Il presidente dell’Inter, come testimoniato dall’ultima foto pubblicata sul proprio profilo Instagram, si trova in questo momento a Shanghai, dopo un periodo di quarantena in seguito al suo arrivo dall’Italia. (fcinter1908)

Lo scorso 21 ottobre, una delegazione di Samsung Greater China guidata dal presidente Cui Shengzhi ha incontrato Zhang Jindong, numero uno di Suning.com. Con una ripresa economica che sta vivendo una fase di acceelrazione, viene stimolato un maggiore potenziale di domanda interna. (Fcinternews.it)

Suning non copre solo l'intero sistema di prodotti Samsung nel settore della vendita al dettaglio, ma si estende anche ad aree più ampie come lo sport. Lo scorso 21 ottobre, una delegazione di Samsung Greater China guidata dal presidente Cui Shengzhi ha incontrato Zhang Jindong, numero uno di Suning. (Fcinternews.it)

A margine dell’incontro, Zhang Jindong ha dichiarato: “Samsung e Suning sono partner strategici a tutto tondo. Così, invece, Cui Shengzhi: “La cooperazione tra Samsung e Suning è una “forte alleanza” di buoni prodotti e buoni canali. (fcinter1908)