Napoli, Juan Jesus: "Anguissa? Non me l'aspettavo così forte, ci sta aiutando tanto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ecco un estratto: "Koulibaly ed Anguissa a breve torneranno?

Non me l'aspettavo così forte, ci sta aiutando tanto". vedi letture. Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto il difensore brasiliano del Napoli, Juan Jesus, per parlare del momento dei partenopei e degli obiettivi.

Napoli, Juan Jesus: "Anguissa?

Sono rientri importantissimi, Kouly è qui da tanto, è il comandante, poi Anguissa non me l'aspettavo così forte, ci sta aiutando tanto, è un mercato invernale importante"

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

C'è rispetto per la maglia, per la società, per i compagni che sono fuori. Mancano elementi importanti, ma chi c'è è importante come chi manca, il gruppo è importante e l'abbiamo dimostrato con i fatti e non con le parole. (CalcioNapoli24)

Chi scende in campo vuole fare bene, dobbiamo avere rispetto per la maglia e per la società. Vogliamo vincere e lotteremo fino all'ultima partita di campionato contro lo Spezia. (Calciomercato.com)

Così il difensore brasiliano: “Il gruppo ha dimostrato che anche se mancano due o tre, pure cinque in una partita, possiamo fare comunque bene e buoni risultati. Stavolta sarei uscito dal campo (ride, ndr), c’era sempre qualcosa che non andava, per fortuna ora è andata bene“. (Europa Calcio)

Sugli obiettivi stagionali tra Scudetto ed Europa League. Juan Jesus: "Europa League e Scudetto? (CalcioNapoli1926.it)

Ben oltre le aspettative, nel caso di Juan Jesus. Ovviamente su tutte le trattative peserà la volontà di De Laurentiis di tagliare gli ingaggi per venire incontro ad esigenze di bilancio (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Sarà riscattato, altroché, e se mai qualcuno avesse nutrito anche un solo, piccolo dubbio, il club azzurro aveva capito che la storia sarebbe finita così sin dalla partita con la Juve – Ecco quanto riferisce “Il Corriere dello Sport“: “E dunque i fatti: Frank, ingaggiato in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni dal Fulham, diventerà entro il 30 giugno un giocatore di proprietà del Napoli a tutti gli effetti. (Europa Calcio)