Inter-Onana, il Chelsea sul portiere e apre per Lukaku

Calcio News 24 SPORT

Il Chelsea ha bussato alla porta in casa Inter e vorrebbe Onana, in cambio aprirebbe alla cessione di Lukaku e Chalobah Il Chelsea ha bussato alla porta in casa Inter e vorrebbe Onana, in cambio aprirebbe alla cessione di Lukaku e Chalobah. L’Inter valuta il portiere sui 40 milioni di euro e inserendo anche gli altri due giocatori il tavolo coi blues si fa sempre più caldo. Lo scrive La Gazzetta dello Sport. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

No Inter ma valuta – SM. Onana da sei mesi è diventato il portiere titolare dell’Inter, nonostante Inzaghi non abbia mai annunciato ufficialmente l’avvicendamento con Handanovic. Lo vuole il Chelsea fortemente, l’avevamo già detto una decina di giorni fa. (Inter-News)

A fine stagione scade il prestito dal Chelsea e il belga tornerà a Londra. Secondo gli ultimi aggiornamenti di Sport Mediaset, il Chelsea ha posto le condizioni per un eventuale futuro in nerazzurro del giocatore. (Inter-News)

Ha fatto capire che presto annuncerà il suo futuro e non sarà all’Inter, motivo per cui rimane in pole position per Mateo Retegui. L’attaccante francese del Borussia Monchengladbach ha comunicato alla società che non intende firmare a parametro zero per la prossima stagione, spunta un altro nome oltre a Retegui. (Inter-News)

Quindi se arriva un’offerta per Onana sui 30-40 milioni sarà accettata, anche perché si farebbe una grande plusvalenza MERCATO IN USCITA – Una delle notizie di giornata è la possibile cessione di André Onana da parte dell’Inter. (Inter-News)

Dopo la parata con il Porto “le big su Onana, verrà sacrificato dall’Inter” PRIMA E DOPO – Fabrizio Biasin dice la sua sul cambio di rotta dei media nei confronti del portiere dell’Inter. (Inter-News)

Il francese è attualmente in scadenza di contratto con il Borussia Mon’Gladbach, ed il rinnovo, ad oggi, appare un miraggio. Uno degli obiettivi dell’Inter in vista della prossima stagione sembra essere sfumato definitivamente. (Calcio In Pillole)