Analisi Tecnica: indice FTSE Mid Cap del 14/05/2021

Teleborsa ECONOMIA

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.

Lo status tecnico del FTSE Mid Cap è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 45.790, mentre il primo supporto è stimato a 45.067.

Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 46.513.

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

(Teleborsa) - Chiusura del 14 maggio. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Acquisti su Amplifon (+2,68%), Pirelli (+1,15%), Exor (+0,94%) e Moncler (+1,54%). Negativi invece Fineco (-0,90%) e Intesa Sanpaolo (-0,31%). (Milano Finanza)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 25.110. (Teleborsa)

"Credo che la cosa più utile che ciascuno possa fare, anche da posizioni politiche diverse, sia quella di valutare nella storia di Marco Pannella cosa può essere nutrimento e risorsa per l'azione dell'oggi" (Yahoo Finanza)

E’ stata una seduta contrastata sul mercato azionario italiano che dopo essere salito sui massimi degli ultimi mesi ha subito una veloce correzione intraday. Il Ftse Mib future (scadenza giugno 2021) si è spinto fino ad un picco di 24.920 punti prima di indebolirsi e scendere verso i 24.600 punti. (Milano Finanza)

Tornano le vendite a Piazza Affari, complice la chiusura in rosso di Wall Street e dei listini asiatici. A Milano l’indice Ftse Mib si muove in territorio negativo, mostrando un calo di circa un punto percentuale a quota 24.612 punti. (Finanzaonline.com)

Restano sospese le attività in sale da ballo, discoteche e simili, all’aperto o al chiuso; - dal 1° luglio sarà nuovamente possibile tenere corsi di formazione pubblici e privati in presenza Il decreto prevede ulteriori step: dal 7 giugno il coprifuoco si sposterà a mezzanotte e dal 21 giugno sarà completamente abolito. (Yahoo Finanza)