Oggi, 31 Maggio, la "Giornata mondiale senza fumo"

Milano Web SALUTE

Il fumo si rivela un nemico difficile da debellare ma molto pericoloso e insidioso, tanto che con molta difficoltà si lascia "abbandonare": pare che il 70% degli ex-fumatori lo ridiventino entro pochi mesi, secondo un rapporto dell'ISS. ... (Milano Web)

La notizia riportata su altre testate

E’ il quadro che si evince da un rapporto sulle nuove tecnologie: le donne si aggrappano all’homework per non perdere il posto Diventa sembra più difficile esercitare il ruolo di donne oggi: conciliare famiglia... (Infomessina)

E ci dicono che le donne hanno assimilato il peggior difetto degli ... Danni enormi soprattutto per le ragazze. (il Giornale)

La promessa era: niente... (Giornal.it)

Una forte maggioranza di cittadini dell'UE è favorevole a misure di controllo più rigorose contro il tabacco: questo emerge da un'inchiesta di Eurobarometro pubblicata in occasione della Giornata mondiale senza... (Giornal.it)

All'indagine hanno partecipato 4.372 ragazzi di 23 istituti ... (Dica 33)

(ANSA) - MOSCA, 31 MAG - Con la sua percentuale del 65% di fumatori e del 30% di fumatrici, la Russia e' fra i maggiori consumatori di sigarette: oggi, nella Giornata mondiale anti-fumo, il governo ha preso una serie di misure per invogliare la gente, ... (L'Unità)