Bagni: “Ecco quanti punti servono per la Champions. Ma bisogna fare attenzione al Cagliari”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Non credo che con il Napoli sia la sua partita, gli azzurri devono portarla a casa con la tecnica.

Un anno e mezzo a Napoli è una scuola importante.

Per andare in Champions League non servirà vincere tutte le partite, visto anche il calendario delle avversarie (che peraltro perdono punti).

Nell’anno e mezzo di Napoli ha avuto la sua consacrazione, farà una grande carriera.

Il Napoli se fa 13 punti va in Champions

(CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

La redazione di Tuttomercatoweb ha fatto il punto sulle percentuali di conferma degli allenatori di Serie A nella prossima stagione. Bassissime le probabilità di conferma per l'allenatore del Napoli, Rino Gattuso. (Tutto Napoli)

Il 4-2-3-1, guarda caso, è lo schieramento attuale del Napoli, un modulo tanto caro all’esperto Luciano. Spalletti, invece, è diventato Spalletti grazie al 4-2-3-1 che utilizzava già dai tempi di Udine, modulo con cui ha reso grande la Roma, schema riproposto anche all’Inter. (SerieANews)

E' una storia che si ripete ogni volta, anche con Mazzarri e con Sarri la storia finì allo stesso modo. "Mi stupirebbe una inversione a U da parte di Gattuso, è un uomo di grande orgoglio - ha detto nello studio di 'Sky' il giornalista Matteo Marani -. (Tutto Napoli)

Gli altri nomi lasciamoli stare" Carmine Martino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

L'aggiornamento sul futuro del tecnico che in estate si libererà dal suo contratto con l'Inter. Ci sono stati dei colloqui recenti con l'allenatore che sta valutando l'ipotesi azzurra. (fcinter1908)

Il messicano ex Psv potrebbe tornare titolare proprio nel match contro il Cagliari Il tecnico Rino Gattuso, dopo settimane di emergenza, ha finalmente recuperato i maggiori interpreti della sua rosa. (CIP)