Oms: "L'epidemia è tutt'altro che finita in Asia e nel Pacifico”

San Marino Rtv SALUTE

Questa sarà una battaglia a lungo termine e non possiamo abbassare la guardia", sono le parole di Takeshi Kasai, direttore regionale dell'Oms per il Pacifico occidentale in un briefing in videoconferenza, come riportato da il Guardian.

I paesi con risorse limitate sono una priorità, come, ad esempio, le nazioni delle isole del Pacifico - ha detto - poiché devono spedire tamponi in altri paesi per la diagnosi e le restrizioni ai trasporti non aiutano. (San Marino Rtv)

Su altri media

Speriamo di vedere una stabilizzazione". I risultati delle misure di distanziamento sociale si dovrebbero iniziare a vedere ora "perché un numero minore di cittadini viene esposta al virus, perché le persone sono distanziate. (LiberoQuotidiano.it)

Decisamente a favore dell’uso esteso delle mascherine: “Vogliamo capire che in giro ci sono persone asintomatiche, che senza mascherina possono diffondere il virus? Nessun beneficio nell’uso esteso di mascherine. (La Legge per Tutti)

E ad affermarlo è stato un ente di indubbia autorevolezza, l’Organizzazione Mondiale per la Sanità (OMS). Oppure dei grandi classici come League of Legends, DOTA 2, Heroes of the Storm, e tantissimi giochi di carte come Heartstone, GWENT, e tanti altri ancora. (Gametimers)

Lasciamo da parte per un istante speculazioni, inefficienze e. autentiche cialtronerie. che hanno causato un numero di vittime inaccettabile fra il personale sanitario. E così nel frattempo mascherine di ogni tipo sono spuntate ovunque. (La Repubblica)

"L'epidemia è tutt'altro che finita in Asia e nel Pacifico. Questa sarà una battaglia a lungo termine e non possiamo abbassare la guardia". (L'Unione Sarda.it)

In collaborazione con i giganti del settore, infatti, l’organizzazione promuove l’iniziativa #PlayApartTogether con la quale si intende sostenere l’utilità del videogioco come strumento per superare con maggior facilità la quarantena e quindi il distanziamento sociale. (Webnews)