Mara Venier operata due volte: "Ho difficoltà a parlare"

Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Sono dovuta andare dal professore Valentino Valentini, maxillofacciale del policlinico Umberto I, che mi ha operata venerdì per cercare di risolvere il problema.

Ho avuto una settimana molto difficile, sono stata operata due volte ai denti”, ha annunciato a Domenica In.

Per me era importante essere qui oggi e superare un piccolo trauma che ho subito".

GUARDA ANCHE - Chi è Mara Venier?

Mara Venier operata due volte: "Ho difficoltà a parlare" (Photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images). (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Mara Venier è tornata, la conduttrice dopo un inizio mese davvero difficile ha ripreso il suo posto a Domenica In, lanciando anche qualche frecciatina. Lo scorso anno, proprio poco prima di una puntata di Domenica In, Mara Venier è stata vittima di un incidente domestico (kronic)

Mara Venier e l’aggressione mai confessata. Come dicevamo anche ieri c’è stata una nuova puntata del programma che riesce sempre a tenere incollati al piccolo schermo moltissimi italiani, stiamo parlando di Domenica In condotta da Mara Venier. (Formatonews)

LEGGI ANCHE –> Litigio tra Mara Venier e Simona Ventura: tutta la verità dopo anni. La conduttrice spiega: “Lunedì mi sono sottoposto ad un intervento ai denti ma qualcosa non è andato per il meglio. Mara Venier è tornata, la conduttrice dopo un inizio mese davvero difficile ha ripreso il suo posto a Domenica In, lanciando anche qualche frecciatina. (kronic)

Brava Mara“ Tra questi leggiamo: la fantastica giornalista e conduttrice televisiva Monica Leofreddi, che le scrive “Cara Mara sei una forza. (Yeslife)

Ha raccontato infatti che è stata operata ai denti e poi ricoverata, una settimana difficile su più fronti per lei. È stata una settimana difficile: sono stata operata due volte ai denti (Yeslife)

A causa di questa aggressione ha dovuto subire numerosi interventi chirurgici per recuperare i lineamenti del proprio viso. Intervistata da Mara Venier la ragazza svela alcuni dettagli su questa autobiografia: “Nel libro ho voluto raccontare tutta la vicenda, anche quello che non era mai emerso. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr