Croazia-Canada, le formazioni ufficiali: Livaja titolare. Herdman cambia modulo

Calcio In Pillole SPORT

Croazia-Canada stanno per scendere in campo stanno per scendere in campo al Khalifa International Stadium di Doha per la sfida valida per la seconda giornata del Gruppo F dei Mondiali di Qatar 2022.

👇 https://t.co/NBsWVEfpl5 — Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) November 27, 2022. Le formazioni ufficiali di Croazia-Canada. Croazia (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Kramaric, Livaja, Perisic. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Ct. Herdman. (Napoli Magazine)

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Croazia-Canada le decisioni sono state le seguenti: Riccardo Trevisani: David (Fantacalcio ®)

Ieri il c.t. canadese Herdman si è presentato davanti ai microfoni dei giornalisti con le idee molto chiare: "Ho detto ai miei giocatori che andremo a fare il mazzo ai croati" (in realtà lui ha usato un verbo meno traducibile che inizia per f... (La Gazzetta dello Sport)

Secondo l’emittente televisivo, Stefan de Vrij al termine di questa stagione saluterà il club e il ragazzo classe 2003 è proprio uno dei maggiori indiziati per prendere il suo posto. Attenzione però, perché il prezzo del suo cartellino potrebbe non essere l’unico problema per l’Inter (Inter-News)

Lo scontro diretto diventa allora occasione di fare un passo importante verso la qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Il ct del Canada Herdman si è detto sicuro che i suoi siano all'altezza e ha usato toni coloriti riferendosi alla partita di oggi, quello della Croazia Dalic deve fare i conti con le non perfette condizioni del granata Vlasic, sostituito dall'ex Inter Livaja. (Calciomercato.com)

MIGLIORAMENTO – Dopo un ritorno da titolare non brillantissimo, ma comunque con numeri e continuità, alla seconda partita del Mondiale si sono rivisti sprazzi del vero Brozovic. Croazia-Canada ha visto ancora Brozovic partire titolare. (Inter-News)