EDICOLA TS – Ciao Milan, capolinea Pioli: altro flop, rossoneri contestati

EDICOLA TS – Ciao Milan, capolinea Pioli: altro flop, rossoneri contestati
fcinter1908 SPORT

E' una sconfitta che fa male, un tonfo che fa rumore. Il Milan esce dall'Europa League e il risultato è cocente perché, nonostante la sconfitta dell'andata, si respirava una discreta fiducia nei confronti dei rossoneri, incapaci però di invertire l'inerzia del doppio confronto. Stefano Pioli, per TuttoSport, è giunto al capolinea della sua avventura: anche di questo si parla sulla prima pagina del quotidiano domani in edicola. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

I TEMI E GLI OSPITI: Il Milan perde anche a Roma e viene eliminato dall'Europa League. Delusione enorme, l'ennesima della stagione. Amici ed amiche di MilanNews.it, buongiorno a tutti! (Milan News)

Milan, i big falliscono ancora: nel momento del bisogno Pioli è rimasto solo (Milan News)

Un’ora in superiorità numerica ma un Milan non carico: “Dovevamo essere molto più lucidi, intensi e veloci nel far girare la palla, non forzare le giocate e giocare tutto il secondo tempo vicino la loro area e non sempre ci siamo riusciti, non sempre siamo stati così precisi nell’ultimo passaggio, non sempre siamo stati così precisi a non forzare. (Milan News)

Pioli deluso dal Milan: «Ci è mancata qualità, la Roma ha passato il turno meritatamente»

Il Milan è stato eliminato dall'Europa League dopo un doppio confronto contro la Roma che ha visto i giallorossi vincitori in entrambe le partite: 0-1 a San Siro e 2-1 all'Olimpico. Delusione enorme, ennesima della stagione dopo l'uscita dalla Champions League e dalla Coppa Italia. (Milan News)

Il Milan esce sconfitto anche dalla sfida di ritorno contro la Roma di Daniele De Rossi, all'Olimpico i giallorossi si sono imposti per 2 a 1 conquistando meritatamente la semifinale. (Tuttocampo)

Pioli deluso dal Milan: «Ci è mancata qualità, la Roma ha passato il turno meritatamente». Le dichiarazioni Pioli a Sky Sport ha commentato l’eliminazione del suo Milan dall’Europa League per opera della Roma. (Juventus News 24)