Milan, Gabbia: "C'è tanta delusione, volevamo un risultato diverso. Complimenti alla Roma"

Milan, Gabbia: C'è tanta delusione, volevamo un risultato diverso. Complimenti alla Roma
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Al termine di Roma-Milan ha parlato il difensore rossonero Matteo Gabbia. Gabbia a Milan TV (riportato da MilanNews.it) Sulla partita: “Il mio gol non conta niente. C’è tanta delusione, volevamo uscire da Roma con un risultato diverso. C’è da rimboccarsi le maniche e da domani preaprare al meglio con tutta l’energia e la forza alla partita di lunedì’ che è importantissima". Su cosa non ha funzionato: "Ci aspettavamo tutto e l’avevamo preparata nel modo migliore possibile. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Amici ed amiche di MilanNews.it, buongiorno a tutti! I TEMI E GLI OSPITI: Il Milan perde anche a Roma e viene eliminato dall'Europa League. Delusione enorme, l'ennesima della stagione. (Milan News)

Un’ora in superiorità numerica ma un Milan non carico: “Dovevamo essere molto più lucidi, intensi e veloci nel far girare la palla, non forzare le giocate e giocare tutto il secondo tempo vicino la loro area e non sempre ci siamo riusciti, non sempre siamo stati così precisi nell’ultimo passaggio, non sempre siamo stati così precisi a non forzare. (Milan News)

Il Milan è stato eliminato dall'Europa League dopo un doppio confronto contro la Roma che ha visto i giallorossi vincitori in entrambe le partite: 0-1 a San Siro e 2-1 all'Olimpico. Delusione enorme, ennesima della stagione dopo l'uscita dalla Champions League e dalla Coppa Italia. (Milan News)

Gazzetta - Milan, i big falliscono ancora: nel momento del bisogno Pioli è rimasto solo

Il Milan esce sconfitto anche dalla sfida di ritorno contro la Roma di Daniele De Rossi, all'Olimpico i giallorossi si sono imposti per 2 a 1 conquistando meritatamente la semifinale. (Tuttocampo)

PIOLI – «La Roma ha messo più qualità e determinazione, ha passato il turno meritatamente. Ci è mancata la qualità, al di là del fatto che forse non abbiamo creato chiarissime occasioni da gol abbiamo avuto situazioni in cui potevamo segnare di più e rimettere in piedi la partita soprattutto sfruttando la superiorità numerica. (Juventus News 24)

Milan, i big falliscono ancora: nel momento del bisogno Pioli è rimasto solo (Milan News)