Che Tempo Che Fa: Gli Ospiti di Stasera 2 maggio 2021

Scopriamo tutti gli Ospiti della Puntata di Oggi dello show condotto da Fabio Fazio.

In chiusura di serata Che Tempo Che Fa – Il tavolo, con il Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo.

Saranno, poi, ospiti i genitori di Giulio Regeni, Claudio Regeni e Paola Deffendi, insieme con l’avvocato Alessandra Ballerini.

Che tempo che fa va in onda stasera alle 20.00 su Rai3

Anticipazioni TV. Stasera su Rai3 torna Che Tempo che Fa. (ComingSoon.it)

Su altri media

Si tratta dunque di Andrij Ševčenko, una delle star del calcio mondiale. Fabio Fazio ha recentemente rivelato chi sarò il prossimo ad entrare nel noto studio televisivo di ‘Che tempo che fa‘. (Solonotizie24)

Sul web, in queste ultime settimane, circolano numerose ipotesi in merito all’edizione del prossimo anno: chi condurrà “Che Tempo Che Fa”? In attesa della nuova puntata in onda domenica prossima, arrivano notizie clamorose: chi presenterà il prossimo anno. (Yeslife)

Ospite fisso da Fabio Fazio è Roberto Burioni che anche oggi dirà la sua in merito alla pandemia e in genarle rispetto alle tematiche affrontate in studio. Torna l’appuntamento domenicale con le anticipazioni di Che Tempo che fa, il programma cult di Fabio Fazio. (Solonotizie24)

Che Tempo Che Fa stasera, gli ospiti di domenica 2 maggio 2021. Ma non finisce qui, visto che nella puntata di domenica 2 maggio 2021 di Che tempo che fa Fabio Fazio è pronto ad accogliere: Alberto Mantovani, direttore scientifico di Humanitas e professore emerito di Humanitas University, Roberto Burioni, professore ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele. (SuperGuidaTV)

Il tavolo di Che tempo che fa. Potrebbe interessarti: Carlo Conti e Fabio Fazio, quanto guadagnano? Fabio Fazio intervisterà anche lo scrittore olandese Benjamìn Labatut, in libreria con il suo ultimo libro “Quando abbiamo smesso di capire il mondo”. (SoloDonna)

Fabio Fazio ha condotto il Festival di Sanremo in quattro occasioni, nel 1999, 2000, 2013 e 2014, riscuotendo sempre un buon successo. (Inews24)