Che Tempo Che Fa gli ospiti di stasera domenica 2 maggio: il ministro Colao, Shevchenko

- Pubblicità -. Ospiti di domenica 2 maggio. La puntata di Che Tempo Che Fa di domenica 2 maggio ospiterà uno degli attaccanti più forti della storia del calcio, Andriy Shevchenko Pallone d’Oro 2004, campione del Milan con cui ha vinto una Champions League, uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa Europea e una Supercoppa Italiana, oggi allenatore della Nazionale Ucraina.

Scritto da Antonio Bergero, Gianluca Brullo, Fabio Fazio, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva ed Edoardo Segantini, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri, Giacomo Papi e Antonietta Zaccaro

Che Tempo Che Fa la suddivisione della serata. (Dituttounpop)

Su altri media

Che tempo che fa, tutti gli ospiti di Fabio Fazio. Anche oggi, domenica 2 maggio 2021 alle 20.30 torna il consueto appuntamento con il programma di Fabio Fazio “Che tempo che fa”. Ospite fisso da Fabio Fazio è Roberto Burioni che anche oggi dirà la sua in merito alla pandemia e in genarle rispetto alle tematiche affrontate in studio. (Solonotizie24)

Si tratta dunque di Andrij Ševčenko, una delle star del calcio mondiale. Fabio Fazio ha recentemente rivelato chi sarò il prossimo ad entrare nel noto studio televisivo di ‘Che tempo che fa‘. (Solonotizie24)

Il tavolo di Che tempo che fa. Potrebbe interessarti: Carlo Conti e Fabio Fazio, quanto guadagnano? Fabio Fazio incontra le Istituzioni. Leggi anche: Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti di Fabio Fazio. (SoloDonna)

Scopriamo tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata in onda oggi, domenica 2 maggio 2021, dalle ore 20.00 su Rai3. (SuperGuidaTV)

Sul web, in queste ultime settimane, circolano numerose ipotesi in merito all’edizione del prossimo anno: chi condurrà “Che Tempo Che Fa”? LEGGI ANCHE —> Stop a Che tempo che fa, Fabio Fazio si deve operare: “Non potrò parlare”. (Yeslife)

Fabio Fazio ha condotto il Festival di Sanremo in quattro occasioni, nel 1999, 2000, 2013 e 2014, riscuotendo sempre un buon successo. (Inews24)