Offerte TIM per cellulare: le promozioni di Ottobre 2021

SosTariffe SCIENZA E TECNOLOGIA

TIM Wonder SIX. Minuti illimitati. 70 GB per navigare in Internet. L’offerta ha un costo di 9,99 euro al mese per sempre.

Offerte TIM per cellulare: le proposte per i clienti di altri operatori. Alcune offerte TIM per cellulare sono disponibili solo online e possono essere attivate dai clienti di specifici operatori che intendono effettuare la portabilità del numero di telefono.

Attiva TIM Wonder SIX ». (SosTariffe)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel piano sono inclusi anche Giga illimitati per chattare su WhatsApp e altre app. Passa a TIM da Iliad e scopri come avere Gigabyte illimitati e 5G incluso. (SosTariffe)

Ancora più corposa è la proposta di Iliad (clicca qui per conoscere più dettagliatamente le sue offerte) In Italia a farla da padrone in questo momento sono Tim, Vodafone, WindTre e Iliad, che nel corso dell’estate si sono sfidate con offerte da capogiro. (ContoCorrenteOnline.it)

Tuttavia per farne richiesta bisognerà essere in una categoria specifica, ovvero quella degli utenti che non sono raggiungibili da nessuna rete ordinaria. (Android Italy)

Vodafone 5G Start per alcuni clienti. Restando in tema di 5G, Vodafone sta offrendo ad alcuni clienti l’opzione 5G Start che permette di navigare sulla rete 5G dell’operatore senza sostenere alcun costo. (TuttoAndroid.net)

Questa opzione è stata appunto messa in pratica da Tim a seguito dei test sperimentali effettuati su un piccolo campione si utenti. Il primo è che a fronte del sostanzioso costo sostenuto siamo di fronte ad un’offerta solo dati. (Tech Meteoweek.com)

Altalenante l’andamento dei ricavi: continua la crescita di Iliad (+23,9%sull’1H 2020), in aumento anche. Fastweb (+6,9%), in calo TIM (-0,4% la business unit italiana), Vodafone (-5,2%) e Wind Tre (-10,3%) Tra il 2016 e il 2020 i ricavi del settore delle telco sono complessivamente diminuiti a un tasso medio ponderato del 2,7%, con la rete mobile in maggior affanno (-5,2%) rispetto alla fissa (-0,3%). (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr