Milan-Spezia, probabili formazioni: un dubbio per Pioli

MilanLive.it SPORT

Pioli dovrà fare diverse scelte di formazione obbligate per Milan-Spezia: scopriamo i probabili schieramenti della partita.

In difesa e a centrocampo Stefano Pioli ha praticamente gli uomini contati.

Leggi anche:. Serie A, probabili formazioni Milan-Spezia. Pioli in difesa schiererà il quartetto composto da Alessandro Florenzi, Pierre Kalulu, Matteo Gabbia e Theo Hernandez.

SERIE A 2021/2022, MILAN-SPEZIA: LE PROBABILI FORMAZIONI. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

La partita ci ha insegnato tanto: domani dobbiamo avere un approccio diverso”. Su Rebic. “Ante ha avuto grossi problemi e deve ritrovare la condizione anche perché ha delle caratteristiche ben precise”. (Spazio Milan)

Mister Pioli si trova costretto a fare delle scelte obbligate in difesa e a centrocampo Redazione Il Milanista. Torna in campo la Serie A per la 22esima giornata di campionato. (Il Milanista)

Veniamo da un approccio non adatto ad una partita e sappiamo quanto sarà importante cominciare con lucidità e determinazione domani". È molto intelligente, dal punto di vista tecnico è di alto livello; è un giocatore molto molto duttile, applicato e utile in entrambi le fasi di gioco della squadra" (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo giocare da squadra e con idee precise: le prestazioni dei singoli, certo, sono importanti, ma solo se la squadra le esalta in un certo modo", esordisce il tecnico. È molto intelligente, dal punto di vista tecnico è di alto livello; è un giocatore molto molto duttile, applicato e utile in entrambi le fasi di gioco della squadra" (Corriere dello Sport.it)

A causa delle diverse indisponibilità le scelte in difesa e in mezzo al campo saranno praticamente obbligate. E lo farà, ancora una volta, in emergenza. (Milan News)

Con Tomori out per la lesione al menisco mediale, contro lo Spezia Pioli dovrebbe schierare la seguente formazione: Maignan in porta, difesa con Florenzi, Kalulu, Gabbia e Theo Hernandez; in mezzo è squalificato Tonali, quindi giocano dal primo minuto Krunic e Bakayoko. (TUTTO mercato WEB)