Bisseck in delirio: «Vi amo tutti, facciamolo di nuovo l’anno prossimo»

Inter-News SPORT

In atto la presentazione della squadra ora in piazza Duomo, dopo che gli autobus dell’Inter sono arrivati e si sono fermati. Bisseck scatenato. ESTASI − Continua la grande festa dell’Inter dopo i tantissimi chilometri percorsi. I due bus sono arrivati in piazza Duomo e ora lo speaker dell’Inter li sta presentando ad uno. Bisseck presentato e poi parla al popolo interista presente in massa: «Vi amo tutti, grazie di tutto. (Inter-News)

Su altri giornali

L’Olbia retrocessa con un turno d’anticipo chiude la stagione con una sconfitta: Spal a segno 4-1 al “Nespoli” all’ultima giornata del campionato di Serie C, che i bianchi salutano dopo 8 anni. (L'Unione Sarda.it)

Con lui la squadra è nettamente cresciuta, fuori e dentro il campo: “Basta vedere il ruolino di marcia. Oggi siamo diventati più squadra con una nuova unità d’intenti. È quello che chiedevamo: giocare per i tifosi, per la maglia, per la città e per il presidente. (Estense.com)

L’1-4 finale permette alla squadra di mister Di Carlo di chiudere il campionato con una striscia di 4 vittorie consecutive (che mancava dal 2020) e l’11° posto in classifica, a un solo punto dall’ultima posizione disponibile per i playoff. (LoSpallino.com)

SUPERMEDIA Nador 6,00 (LoSpallino.com)

Finisce tra gli applausi degli oltre cento tifosi giunti in Sardegna la stagione della Spal, capace di trovare la quarta vittoria consecutiva in campionato che aumenta forse i rimpianti per il campionato che sarebbe potuto essere e che invece non è stato. (Estense.com)

Nella seconda parte della gara è ancora Dal Monte al cinquantaquattresimo a portare a tre le reti biancoazzurre, poi Ragatzu all’ottantatreesimo mette a segno il suo nono sigillo e infine, Zilli chiude la sagra del gol degli estensi. (Olbianova.it)