Fed, Dudley punta alla stretta sui tassi nel meeting di giugno

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Il rialzo dei tassi è una "ragionevole aspettativa" se l'economia crescerà come previsto. E' quanto ha detto il Presidente della Federal Reserve Bank di New York, William Dudley, nel corso di un incontro con la stampa, sottolineando che ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Se i nuovi dati confermeranno l'outlook positivo, un incremento del costo del denaro nei meeting di giugno o luglio è possibile. (Finanza.com)

Le nuove richieste di sussidi di disoccupazione sono calate per la prima volta dopo tre rialzi settimanali ... (Borsa Italiana)

  Il divano letto è sempre un complemento d’arredo importante. Molto spesso viene snobbato a favore del divano “classico”, che ha forme più comode e misure diverse. (Bigodino.it)

Gli investitori temono un rialzo dei tassi da parte della Federal Reserve più vicino del previsto. A poco meno di un ... (Finanzaonline.com)

Le minute Fed di ieri sera hanno infatti evidenziato diversi membri del Fomc a favore di un rialzo dei tassi di interesse già nella prossima riunione in programma ... (Finanzaonline.com)

Le minutes della Federal Reserve sono state fatali all'Oro, con un rialzo dei tassi di interesse nel mese di giugno che sembra essere più probabile di quanto ci si attendesse. (Commodities Trading)