ROMA-BOLOGNA: le pagelle. AZMOUN "Fiamma della speranza" 6 - DYBALA "Volere non è potere" 5,5 - ABRAHAM "Apnea" 5

LAROMA24 SPORT

Sul più bello, o quantomeno nel momento meno opportuno, cade la Roma di Daniele De Rossi. Il Bologna ha avuto la meglio su tutti i mezzi palloni, capitalizzando ogni singola occasione, cosa che invece non è riuscita alla Roma, carente sotto porta in tante, troppe, occasioni, a partire dalla prima, dopo pochi minuti, con El Shaarawy . Tra i più negativi oggi sono finiti i migliori della grande prestazione di coppa , pagate le fatiche europee. (LAROMA24)

Su altri media

La Roma perde all'Olimpico contro il Bologna. Il Romanista titola: “Stop and Go” (TUTTO mercato WEB)

ROMA BOLOGNA CHAMPIONS – La Roma esce sconfitta dallo scontro Champions contro il Bologna allo Stadio Olimpico. I felsinei vincono 3-1 e staccano proprio i giallorossi che ora hanno sette punti da recuperare seppur con una partita in meno. (RomaNews)

Pellegrini e compagni pagano a caro prezzo una condizione psico-fisica non ottimale, arrivando stanchi e forse anche un pizzico scarichi all’appuntamento decisivo contro gli emiliani: il doppio impegno con il Milan, l’ultimo dei quali affrontato in inferiorità numerica, si è fatto sentire eccome sulle gambe dei romanisti. (Giallorossi.net)

La Roma perde all'Olimpico contro il Bologna. Il Romanista titola: “Stop and Go”

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

È stata una partita molto complicata, cosa è mancato secondo te? La sensazione è che tu stia bene fisicamente, sei entrato e hai portato energia, come ti senti per questo finale di stagione e cosa vuoi portare? (Il Romanista)

La partita è subito nelle mani del Bologna che scampato un pericolo con El Shaarawy (tiro alle stelle dopo una magia di Dybala) trova il vantaggio con una mezza rovesciata di El Azzouzi. E il conto è salato. (ForzaRoma.info)