Elon Musk, il marziano

la Repubblica ECONOMIA

Il padre di sei figli, l'ultimo dei quali chiamato X Æ A-12.

Essere Elon Musk.

Ma anche l'ex bambino bullizzato a scuola in Sudafrica, che ogni tanto dà qualche segno di instabilità.

ma intelligente" dalla nostra inviata Brunella Giovara. Dolce vita. Il nuovo colpo dell'eterno Arsène Lupin. Dai romanzi ai film, dai cartoni alle serie tv

Il visionario che vuole portare l'umanità su Marte a bordo dei suoi razzi privati o costruire treni che viaggiano a 1.200 all'ora dentro un tubo. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Diffidare dal Bitcoin, parola di Bill Gates. Il cofondatore di Microsoft in un’intervista a Bloomberg mostra molta cautela sulla criptovaluta guardando anche sul suo impatto monstre a livello ambientale. (Finanzaonline.com)

Secondo Gates, non solo il Bitcoin sfrutta molta energia, ma può anche causare problemi per gli investitori considerando la volatilità che caratterizza la criptovaluta. La terza persona più ricca del mondo non è un fan del Bitcoin, in parte proprio per motivi ambientali. (Finanza.com)

LA VOLATILITÀ DEL BITCOIN. Cnn Business ha elencato quali potrebbero essere le 4 ragioni di questo rapido calo delle azioni Tesla. Ieri il titolo Tesla è sceso sotto i 700 dollari, cosa che non accadeva da fine dicembre, riuscendo a recuperare dopo aver toccato i 623 dollari. (Yahoo Notizie)

“Musk ha un sacco di soldi ed è un investitore molto sofisticato, quindi non si preoccupa se il Bitcoin salirà o scenderà in modo inatteso. In particolare proprio all’imprenditore patron di Tesla – attualmente l’uomo più ricco del mondo davanti a Jeff Bezos (Amazon) e, appunto, Bill Gates -, che recentemente ha investito 1,5 miliardi di dollari nel Bitcoin. (Zazoom Blog)

Quindi quello che penso è: se avete meno soldi di Elon Musk fate attenzione!” ha commentato Gates Bill Gates non approva. Invitato da Bloomberg per parlare del suo nuovo libro (“Clima: come evitare il disastro climatico. (ViaggiNews.com)

Elon Musk ha commentato affermando che secondo lui il prezzo dei Bitcoin e degli Ethereum stava diventato troppo alto. L’uomo aveva annunciato di aver fatto un investimento tramite Tesla di 1,5 miliardi di dollari in Bitcoin. (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr