I 4 motivi che spingono Tesla al ribasso

Yahoo Finanza ECONOMIA

Gli episodi vanno denunciati, anche se la mia esperienza non è molto positiva in questo senso", conclude Natasha Galano

"I social non vanno tolti ma vanno spiegati, occorre educare i giovani a non cadere nelle trappole che esistono.

"Abbiamo parlato con mia nipote - racconta all’Adnkronos Natasha - e le abbiamo detto che era il caso di interrompere subito quelle conversazioni.

Gli ho chiesto l'amicizia col mio profilo e lui ha subito accettato raccontandomi di essere un militare che vive in provincia di Verona (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altre testate

L’uomo aveva annunciato di aver fatto un investimento tramite Tesla di 1,5 miliardi di dollari in Bitcoin. L’imprenditore ha di nuovo fatti commenti sui Bitcoin e questo gli è costato circa 19 miliardi di dollari. (Tecno Android)

TAGLIO DEI PREZZI. Un altro elemento da tenere in considerazione è la scelta di tagliare il prezzo della Model Y e della Model 3 LA VOLATILITÀ DEL BITCOIN. Cnn Business ha elencato quali potrebbero essere le 4 ragioni di questo rapido calo delle azioni Tesla. (Yahoo Notizie)

Quindi quello che penso è: se avete meno soldi di Elon Musk fate attenzione!” ha commentato Gates Le soluzioni di oggi, le sfide di domani”, in commercio dal 15 febbraio), Bill Gates ha voluto parlare anche di Bitcoin. (ViaggiNews.com)

In particolare proprio all’imprenditore patron di Tesla – attualmente l’uomo più ricco del mondo davanti a Jeff Bezos (Amazon) e, appunto, Bill Gates -, che recentemente ha investito 1,5 miliardi di dollari nel Bitcoin. (Zazoom Blog)

La terza persona più ricca del mondo non è un fan del Bitcoin, in parte proprio per motivi ambientali. Il consumo annuale di elettricità di Bitcoin lo pone al limite dell’equivalente di uno dei primi 30 paesi al mondo (Finanza.com)

Il cofondatore di Microsoft in un’intervista a Bloomberg mostra molta cautela sulla criptovaluta guardando anche sul suo impatto monstre a livello ambientale. Diffidare dal Bitcoin, parola di Bill Gates. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr