Paolillo: “Juve? La colpa è di chi sbaglia, ma anche della Figc che non controlla”

fcinter1908 SPORT

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Ernesto Paolillo, ex ad dell'Inter, ha parlato così del caos Juventus: “Ho faticato a pensare che un club come la Juve potesse essere coinvolto in una vicenda di questo tipo e mi dispiace. Quanto accaduto però è il risultato della grave mancanza di controllo da parte della Figc, attraverso la Covisoc e altri organismi preposti a vigilare sui bilanci delle squadre. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche Ceferin e l’UEFA stanno aspettando con grande interesse dei risvolti sull’Inchiesta Prisma che vede coinvolta la Juve e il suo ormai ex CdA. Prima di eventuali penalizzazioni o esclusioni, però, bisognerà aspettare qualche decisione ufficiale. (Juventus News 24)

Il che non significa scindere le due inchie Un’idea delle presunte violazioni al Fair play. (ilBianconero)

Importanti novità arrivano sulla faccenda che in queste settimane sta stravolgendo il mondo Juventus. Stando infatti a quanto annunciato in Inghilterra, la società europea sarebbe pronta ad escludere la Juventus da ogni sua competizione. (CalcioMercato24.com)

Non solo in Italia, la situazione Juventus sarà analizzata anche dalla Uefa che agirà in parallelo e spera di riuscire a prendere delle decisioni velocemente. Andrea Della Sala (fcinter1908)

Ernesto Paolillo, dirigente, ha rilasciato delle dichiarazioni a RadioBianconera sulla vicenda Juventus. Ecco le sue parole sull'indagine del massimo organismo europeo, avviata negli scorsi giorni: "L'indagine UEFA sulle violazioni del FFP da parte della Juventus? Non è un qualcosa che riguarda soltanto dei bianconeri, ci sono state tante scorrettezze anche da parte di altri club. (Juvenews.eu)

Infrazioni più serie, p Una multa di 23 milioni, ridotta però a 3,4 milioni se entro tre anni (2024-25) i conti torneranno in regola. (ilBianconero)