Infortuni Napoli: Mertens sta bene, recupera anche Allan! Manolas e Milik ancora fermi

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il brasiliano ha svolto lavoro personalizzato, ma pare sarà pronto per il match del San Siro.

Infortuni passati. Tra le notizie positive invece c’è da considerare il rientro di Allan.

Gli infortuni, infatti, non sono mancati e vari sono ancora in via di risoluzione.

L’attaccante sta bene, infatti è rimasto in ritiro con la Nazionale e rientrerà a Napoli giovedì.

Ad esempio, in questa settimana di pausa dal campionato, Manolas ha svolto lavoro a parte. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Ghoulam e Manolas sono tornati a lavorare in gruppo. Chiusura con esercitazioni al tiro e serie di partitine a campo ridotto. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto scrive l’edizione odierna de ‘Il Mattino’ sono da valutare le condizioni di Ghoulam, Allan e Milik, alle prese con problemi fisici. Per il mediano possibilità molto alte di essere a disposizione contro il diavolo, mentre per il bomber polacco appare molto complicato in quanto sarà sottoposto ad una specifica riabilitazione. (Tutto Napoli)

Personalizzato per Allan e Tonelli, il recupero del centrocampista brasiliano verrà valutato nei prossimi allenamenti. Come riportato dal sito ufficiale della società, la squadra, sul campo 3, ha iniziato la sessione con riscaldamento a secco e una serie di torelli. (Fantacalcio.it)

Arkadiusz Milik per la gara contro il Milan, di sabato prossimo alle ore 18, è in forte dubbio. Per saperne di più però c’è bisogno che termini il ciclo di terapie iniziato 8 giorni fa, ma a quanto pare c’è bisogno di riposo perché guarisca al meglio. (CalcioNapoli1926.it)

Ultime notizie Napoli calcio: la squadra oggi si è riunita al centro tecnico di Castel Volturno per una seduta pomeridiana di allenamento, in vista del prossimo impegno di campionato al San Siro, contro il Milan, previsto per il 23 novembre 2019, ore 18:00. (CalcioNapoli24)

Per il difensore greco il dolore provocato dalla frattura alla costola subita contro il Brescia il 29 settembre pare ormai assorbito, e contro i rossoneri dovrebbe riprendere il suo posto al centro della difesa. (IlNapolista)