Napoli, buone notizie da Castel Volturno: Manolas e Ghoulam in gruppo

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli ha terminato la seduta di allenamento in vista della gara di sabato pomeriggio contro il Milan: Ancelotti può sorridere, Manolas e Ghoulam sono tornati in gruppo.

Ghoulam e Manolas sono tornati a lavorare in gruppo.

Sono solo all’inizio della mia carriera, questa è la mia seconda stagione nella Serie A, uno dei primi cinque campionati europei”.

Successivamente esercizi con ostacoli bassi e lavoro tecnico. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto scrive l’edizione odierna de ‘Il Mattino’ sono da valutare le condizioni di Ghoulam, Allan e Milik, alle prese con problemi fisici. Per il mediano possibilità molto alte di essere a disposizione contro il diavolo, mentre per il bomber polacco appare molto complicato in quanto sarà sottoposto ad una specifica riabilitazione. (Tutto Napoli)

Allan e Tonelli hanno svolto allenamento personalizzato. foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Il Napoli, sul campo 3, ha iniziato la sessione con riscaldamento a secco e una serie di torelli: lo rivela il sito ufficiale del club azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Ultime notizie Napoli calcio: la squadra oggi si è riunita al centro tecnico di Castel Volturno per una seduta pomeridiana di allenamento, in vista del prossimo impegno di campionato al San Siro, contro il Milan, previsto per il 23 novembre 2019, ore 18:00. (CalcioNapoli24)

Arkadiusz Milik per la gara contro il Milan, di sabato prossimo alle ore 18, è in forte dubbio. A fare il punto sulle condizioni dell’attaccante è il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Per il resto il report dall’allenamento dice che “Allan e Tonelli hanno svolto allenamento personalizzato“, ma non dà aggiornamenti sulle condizioni di Milik, che resta in fortissimo dubbio per la sfida di sabato. (IlNapolista)

Personalizzato per Allan e Tonelli, il recupero del centrocampista brasiliano verrà valutato nei prossimi allenamenti. Napoli, le condizioni di Manolas, Allan e Ghoulam. Due buone notizie per Carlo Ancelotti: Manolas e Ghoulam hanno svolto l'intera seduta con il gruppo e sono pienamente recuperati. (Fantacalcio.it)