Stoner: «Rossi è un flop». Il Dottore: «Sempre carino»

Tuttosport SPORT

SYDNEY - «Mi dispiace molto per la Ducati che Rossi sia andato lì e non abbia fatto altro che lamentarsi della moto. Abbiamo sentito tanto parlare di quanto avrebbe reso grande il team, ma non abbiamo visto nessun risultato». Un Ferragosto al veleno in ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il pilota australiano stuzzica ancora una volta il Dottore, suo rivale storico (IBTimes Italia)

Valentino Rossi è decisamente ridimensionato nelle dichiarazioni alla vigilia del Gran Premio di Indianapolis, ora che è di nuovo un uomo Yamaha e non più la prima guida. (InSella.it)

Parole pronunciate mesi fa e riproposte nel giorno in cui Rossi, con il cuore aperto e l'umiltà dei vinti, rivela le sue paure di una nuova realtà in cui non si riconoscepiù: «Valentino non vuole spingere al ... (Il Messaggero)

Valentino Rossi è arrivato ad Indianapolis per la prima volta da ex, il divorzio con Ducati ormai consumato e il matrimonio con Yamaha sancito. (La Stampa)

Prima conferenza stampa dopo l'annuncio del ritorno, nel 2013, in Yamaha per Valentino Rossi: "Purtroppo con la Ducati le cose non sono andate come dovevano e mi rendo conto che per questo i tifosi italiani siano tristi. (Tiscali)

(foto AP/LaPresse) A 24 ore dalle dichiarazioni piuttosto pesanti di ... (Yahoo! Eurosport Italia)